Alla fine ce l'ho fatta, ho pubblicato un nuovo video!
https://youtu.be/pa9IJBcK5Sw?si=2PxlkTbZbZ4NNcXY
Per ora in inglese, spero di riuscire a fare i sottotitoli a breve.
Se vi piace, condividete!
Ho fatto un nuovo video!
Moderatore: etrusco
- Silverprint
- moderatore
- Contatta:
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
Re: Ho fatto un nuovo video!
buongiorno andrea,
bello il video e buona pronuncia.
se posso fare una piccola critica: un piccolo microfono lavalier fa molta differenza! uno da 30€ è sufficiente e fa un ottimo lavoro.
bello il video e buona pronuncia.
se posso fare una piccola critica: un piccolo microfono lavalier fa molta differenza! uno da 30€ è sufficiente e fa un ottimo lavoro.
- Silverprint
- moderatore
- Contatta:
@mark88
Che problema riscontri nella qualità audio?
Non ho un sistema di monitor adatto... mi serve un feedback.
- claudiofanesi
- guru
Grazie Andrea, io li guardo sempre i tuoi video, finalmente uno nuovo, speriamo non l’ultimo..quelli pratici sono i miei preferiti
L’audio è buono, è un audio ambientale senza microfono, se uno poi volesse farli con più frequenza un microfono adatto a tale scopo sarebbe l’ideale.
L’audio è buono, è un audio ambientale senza microfono, se uno poi volesse farli con più frequenza un microfono adatto a tale scopo sarebbe l’ideale.
ti rispondo in privatoSilverprint ha scritto: ↑22/08/2024, 13:06@mark88
Ciao Andrea l’ho visto stamattina appena pubblicato e anche se l’audio è ambientale trovo che sia comunque comprensibilissimo, dato che è anche un video con consigli generali e non discuti questioni tecniche nello specifico. quindi, direi che complessivamente è fruibile in pieno
Sono d'accordo con @Ri.Co. .
Un ottimo lavoro introduttivo. Perfetto per chi comincia. L'audio è adeguato allo scopo, secondo me.
Ok, poi a voler vedere proprio il difettino, ma è perché ti conosciamo che lo rilevo, perché non metti come quarto punto fondamentale la realizzazione finale, soprattutto la stampa su carta se si parte da un film, ma potrebbe essere ogni realizzazione finale?
Mi rispondo. Il principiante adesso manda tutto su di un file, e spesso non è affatto principiante di fotoritocco digitale, mentre lo è nel resto.
Finiti i tempi che la gavetta era stampare foto di altri... Lì, alla fine della catena, c'era la miglior scuola di fotografia possibile... o sto esagerando?
Ciao!
A.
Un ottimo lavoro introduttivo. Perfetto per chi comincia. L'audio è adeguato allo scopo, secondo me.
Ok, poi a voler vedere proprio il difettino, ma è perché ti conosciamo che lo rilevo, perché non metti come quarto punto fondamentale la realizzazione finale, soprattutto la stampa su carta se si parte da un film, ma potrebbe essere ogni realizzazione finale?
Mi rispondo. Il principiante adesso manda tutto su di un file, e spesso non è affatto principiante di fotoritocco digitale, mentre lo è nel resto.
Finiti i tempi che la gavetta era stampare foto di altri... Lì, alla fine della catena, c'era la miglior scuola di fotografia possibile... o sto esagerando?
Ciao!
A.
- zone-seven
- superstar
fatto ....Silverprint ha scritto: ↑22/08/2024, 0:35Alla fine ce l'ho fatta, ho pubblicato un nuovo video!
https://youtu.be/pa9IJBcK5Sw?si=2PxlkTbZbZ4NNcXY
Per ora in inglese, spero di riuscire a fare i sottotitoli a breve.
Se vi piace, condividete!
Bello ... però i sottotitoli mettili perchè non tutti (come me) riescono a comprendere tutto, non c'entra l'audio, è una mia limitazione per l'inglese.
Per l'audio: a tratti è un po' fastidioso ma resta comunque ben intellegibile
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.
-more light is better than less [04/2/2022]
-Non c'è niente di più colorato del bianco e nero
-more light is better than less [04/2/2022]
-Non c'è niente di più colorato del bianco e nero
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato