Ciao a tutti. Stavo cercando un laboratorio che sviluppi pellicole a colori a Milano. Avete qualche consiglio? Non mi interessa il prezzo, mi interessa che lavori bene e con chimici di qualità.
Grazie.
Laboratorio sviluppo colore a Milano
Moderatori: chromemax, Silverprint
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
Re: Laboratorio sviluppo colore a Milano
Ghisa Film Lab Legnano
"La malattia del nostro tempo è la superiorità. Ci sono più santi che nicchie."
Grazie mille della risposta! Legnano è troppo lontano dal centro di Milano, cercavo qualcosa di raggiungibile in metro. Qualcuno conosce Speed Photo o Film Color? Pareri?
Milano città PFG Punto Foto
"La malattia del nostro tempo è la superiorità. Ci sono più santi che nicchie."
- Stefano Lodi
- appassionato
Ciao, Speed Photo alla Bovisa per sviluppo in giornata con il fascino del minilab di un tempo, se non hai fretta anch'io consiglierei PFG (MM1 Precotto), a cui recentemente ho affidato lo sviluppo di Ektar e Portra 160 (entrambe in 120) con risultati impeccabili. Film Color non lo conosco personalmente, ma me ne parlano bene.
Punto Foto Group è perfetto come posizione! Settimana prossima gli porto delle pellicole da sviluppare. Grazie a entrambi.
- maxadvgroup
- fotografo
- Contatta:
Anche da Ultraanalogic. vicino ai Navigli
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato