Cerco laboratorio di sviluppo diapositive online

Link a siti esterni che trattano di fotografia analogica e vendita online di materiale fotografico analogico

Moderatore: etrusco

vitomeuli
appassionato
Cerco laboratorio di sviluppo diapositive online

Messaggio da vitomeuli »

Sono nuovo del forum, quindi forse non ho cercato bene. Mi aspettavo di trovare l'argomento già trattato, ma niente.

Sto entrando nel mondo delle dispositive, sono principiante assoluto, e nella mia zona (provincia di Bari) non mi risulta ci siano laboratori che sviluppino ancora dispositive, per cui mi rivolgerò ad un servizio online.

Avete consigli? Forse è una domanda inopportuna, perché le risposte farebbero pubblicità ad attività commerciali?

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

-Sandro-
superstar

Re: Cerco laboratorio di sviluppo diapositive online

Messaggio da -Sandro- »

No, se ne può parlare tranquillamente, ci mancherebbe.
Ti consiglio caldamente il Ghisa FIlm Lab a Legnano, hanno ritirato praticamente tutta la mia attrezzatura di laboratorio, sono bravi e coscienziosi, e fanno anche le scansioni, con uno scanner da loro modificato ad hoc.

vitomeuli
appassionato

Messaggio da vitomeuli »

Grazie, proverò a contattarli.

Salvi[amo] il film
appassionato

Messaggio da Salvi[amo] il film »

Ciao Vito!

io ti posso consigliare speedfoto vicino a Milano: https://www.speedphotobovisa.com/

noi invece lo proponiamo anche come servizi ma soltanto per i 35mm: https://www.noleggiobolex.com/scansione35mm

maxadvgroup
fotografo
Contatta:

Messaggio da maxadvgroup »

Provato da Ultraanalogic, a Milano?

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi