Ciao a tutti.
Allego il manuale d'uso del timer per camera oscura Philips PDT 022. Alcuni punti non erano chiari e ho apportato delle modifiche per renderlo più comprensibile (la sezione in lingua Italiana).
In più ho scaricato da un sito a pagamento lo striminzito Service manual, ma non si può stampare, solo leggere online. Quindi ho stampato le schermate, per cui lo allego in formato foto, non PDF. Si tratta di immagini.
Saluti a tutti
Giovanni
PS: Il manuale d'uso in PDF è da 5 MB e il sistema non mi consente di allegarlo perchhè troppo grande. Accontentatevi del Service Manual, che comunque è più difficile da trovare e serve di più per controlalre che il timer sia tarato.
Manuale e service timer Philips PDT 022
Moderatore: etrusco
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
- zone-seven
- superstar
Re: Manuale e service timer Philips PDT 022
grazie
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.
-more light is better than less [04/2/2022]
-Non c'è niente di più colorato del bianco e nero
-more light is better than less [04/2/2022]
-Non c'è niente di più colorato del bianco e nero
Per chi fosse interessato allego il manuale di servizio trasformato in unico file pdf
@GiovanniR ti dispiacerebbe, per cortesia, fare una delle seguenti cose:
a) Mettere in un qualche repositorio cloud il manuale di istruzioni con i tuoi commenti e pubblicare il link in modo che tutti lo possano scaricare
b) Inviare a me per posta il manuale e io vedo se posso comprimerlo e sezionalo opportunamente, oppure lo metto io nel cloud.
a) Mettere in un qualche repositorio cloud il manuale di istruzioni con i tuoi commenti e pubblicare il link in modo che tutti lo possano scaricare
b) Inviare a me per posta il manuale e io vedo se posso comprimerlo e sezionalo opportunamente, oppure lo metto io nel cloud.
Saluti
Gianni
La situazione è grave ma non seria.
Gianni
La situazione è grave ma non seria.
Ciao Gianni, ti ho inviato un messaggio privato con la mia mail.
Purtroppo non ricevo notifiche sulla mia mail quando qualcuno risponde ai miei post qui su analogica.it, per cui rispondo in ritardo, mi spiace.
Giovanni
Purtroppo non ricevo notifiche sulla mia mail quando qualcuno risponde ai miei post qui su analogica.it, per cui rispondo in ritardo, mi spiace.
Giovanni
PS: grazie per aver trasformato in PDF le immagini
Ciao a tutti
Gianni (graic) ha fatto un magnifico lavoro, ha editato il testo originale in PDF del manuale d'uso, ha tolto le varie lingue lasciando solo l'Italiano.
Ora lo posso condividere.
Grazie Gianni, saluti a tutti,
Giovanni
Gianni (graic) ha fatto un magnifico lavoro, ha editato il testo originale in PDF del manuale d'uso, ha tolto le varie lingue lasciando solo l'Italiano.
Ora lo posso condividere.
Grazie Gianni, saluti a tutti,
Giovanni
- Allegati
-
- Philips-PDT-022 corretto_Italiano.pdf
- (858.62 KiB) Scaricato 24 volte
PS: Come detto nel primo post, alcuni punti non erano chiari e ho apportato delle modifiche per rendere il manuale più comprensibile. Su alcune scritte, in particolare il colore dei tasti che non corrispondevano, ho sovrascritto il colore dell'esemplare in mio possesso. Tutte queste modifiche sono in neretto.
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato