Quando un fotografo col filtro giallo incontra il fotografo col filtro giallo-verde, il fotografo col filtro giallo è un uomo morto
Tante ricerce, (anni) e vicisitudini ma alla fine ce l'ho fatta... è nelle mie mani
L'introvabile, l'irreperibile, l'irrintracciabile ultrararo
Cokin X giallo verde ... oltretutto nuovo di pacca.
... ... ...
Un ringraziamento speciale a @chromemax e @Dart
Mo che poi non lo uso e mi andrà sulle scatole potrebbe essere altro discorso
Posso gridare al miracolo ... URRA'
Moderatore: etrusco
- zone-seven
- superstar
Posso gridare al miracolo ... URRA'
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.
-more light is better than less [04/2/2022]
-Non c'è niente di più colorato del bianco e nero
-more light is better than less [04/2/2022]
-Non c'è niente di più colorato del bianco e nero
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
Re: Posso gridare al miracolo ... URRA'
Ora lo voglio vedere sempre montato. Altrimenti so dove trovartizone-seven ha scritto:Quando un fotografo col filtro giallo incontra il fotografo col filtro giallo-verde, il fotografo col filtro giallo è un uomo morto
Tante ricerce, (anni) e vicisitudini ma alla fine ce l'ho fatta... è nelle mie mani
L'introvabile, l'irreperibile, l'irrintracciabile ultrararo
Cokin X giallo verde ... oltretutto nuovo di pacca.
... ... ...
Un ringraziamento speciale a [mention]chromemax[/mention] e [mention]Dart[/mention]
Mo che poi non lo uso e mi andrà sulle scatole potrebbe essere altro discorso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusate l ignoranza... Ma non è giallo verde anche il n11 della Lee ?. Oppure il Lee è un pò più verde e e questo è un pò più giallo ?
Si, l’11 della Lee è un giallo verde, se poi sia uguale uguale a questo non so. Lui lo cercava perché usa quel sistema ed ha dimensioni generose, è molto più grande dei 100x100 della Leemarco6570 ha scritto:Scusate l ignoranza... Ma non è giallo verde anche il n11 della Lee ?. Oppure il Lee è un pò più verde e e questo è un pò più giallo ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato