Posso gridare al miracolo ... URRA'

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

zone-seven
superstar

Posso gridare al miracolo ... URRA'

Messaggio da zone-seven »

Quando un fotografo col filtro giallo incontra il fotografo col filtro giallo-verde, il fotografo col filtro giallo è un uomo morto

Tante ricerce, (anni) e vicisitudini ma alla fine ce l'ho fatta... è nelle mie mani

L'introvabile, l'irreperibile, l'irrintracciabile ultrararo

Cokin X giallo verde ... oltretutto nuovo di pacca.

1.jpg
...
2.jpg
...
3.jpg
...

Un ringraziamento speciale a @chromemax e @Dart

Mo che poi non lo uso e mi andrà sulle scatole potrebbe essere altro discorso =))

-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.

-more light is better than less [04/2/2022]

-Non c'è niente di più colorato del bianco e nero

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Dart
guru

Re: Posso gridare al miracolo ... URRA'

Messaggio da Dart »

zone-seven ha scritto:Quando un fotografo col filtro giallo incontra il fotografo col filtro giallo-verde, il fotografo col filtro giallo è un uomo morto

Tante ricerce, (anni) e vicisitudini ma alla fine ce l'ho fatta... è nelle mie mani

L'introvabile, l'irreperibile, l'irrintracciabile ultrararo

Cokin X giallo verde ... oltretutto nuovo di pacca.

1.jpg
...
2.jpg
...
3.jpg
...

Un ringraziamento speciale a [mention]chromemax[/mention] e [mention]Dart[/mention]

Mo che poi non lo uso e mi andrà sulle scatole potrebbe essere altro discorso =))
Ora lo voglio vedere sempre montato. Altrimenti so dove trovarti Immagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

marco6570
esperto

Messaggio da marco6570 »

Scusate l ignoranza... Ma non è giallo verde anche il n11 della Lee ?. Oppure il Lee è un pò più verde e e questo è un pò più giallo ? :) :( :D

Dart
guru

Messaggio da Dart »

marco6570 ha scritto:Scusate l ignoranza... Ma non è giallo verde anche il n11 della Lee ?. Oppure il Lee è un pò più verde e e questo è un pò più giallo ? :) :( :D
Si, l’11 della Lee è un giallo verde, se poi sia uguale uguale a questo non so. Lui lo cercava perché usa quel sistema ed ha dimensioni generose, è molto più grande dei 100x100 della Lee

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi