Libro , Italia Natura , Fulco Pratesi

Forum dedicato alla recensione ed alla discussione sui libri dedicati alla fotografia analogica

Moderatore: etrusco

filippophotos
appassionato
Libro , Italia Natura , Fulco Pratesi

Messaggio da filippophotos »

Salve a tutti Sono Filippo e nuovo su questo forum , come primo argomento volevo portare alla vostra attenzione un, secondo me , bellissimo libro che mostra tanta fotografia e parla di natura , a me piace molto stare e fotografare in mezzo la natura e quando ho trovato questo libro , usato l'ho preso subito e sono rimasto a bocca aperta per la bellezza di alcuni scatti ,
il libro è come da titolo Italia Natura di Fulco Pratesi fondatore del wwf italia e illustratore ,che non è il fotografo che ha scattato le varie foto che compongono il libro ma ha appunto descritto le immaggini in modo molto bello ,
le foto sono state scattate da moltissimi fotografi diversi e si può quindi apprezzare diversi stili ,considerando comunque che il soggetto principale è la natura .

il libro che ho io è una ristampa del 1991

sicuramente alcuni ,anzi molti di voi lo conosceranno già, per chi non lo avesse mai visto se lo trovate prendetelo! secondo me è molto interessante e ricco comunque di spunti

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi