inquinamento chimici e carte
Moderatore: etrusco
- zone-seven
- superstar
Re: inquinamento chimici e carte
ma allora te le cerchi ma pure loro se le cercano
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.
-more light is better than less [04/2/2022]
-Non c'è niente di più colorato del bianco e nero
-more light is better than less [04/2/2022]
-Non c'è niente di più colorato del bianco e nero
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
Come fai a farci stare 30l di Xtol diluito in una singola bottiglia da 1,5l?
Dovrei andare a comprare taniche da 20-30l e attaccarci l’etichetta....ma mi sembra uno spreco sia di denaro che sopratutto di plastica, anche perchè non credo che poi me la restituiscano vuota.
E magari poi rompono le scatole perché l’ho attaccata io.
...gli ho pure fatto vedere il mio badge di lavoro per fargli capire che non sono un laboratorio fotografico ma un semplice privato appassionato di fotografia
Dovrei andare a comprare taniche da 20-30l e attaccarci l’etichetta....ma mi sembra uno spreco sia di denaro che sopratutto di plastica, anche perchè non credo che poi me la restituiscano vuota.
E magari poi rompono le scatole perché l’ho attaccata io.
...gli ho pure fatto vedere il mio badge di lavoro per fargli capire che non sono un laboratorio fotografico ma un semplice privato appassionato di fotografia
Ultima modifica di pappa il 28/09/2024, 18:43, modificato 1 volta in totale.
- Pierpaolo B
- superstar
Anni fa per approfondire sottoposi la ricetta del d76 e del fix a un chimico che lavorava nella gestione dei depuratori della mia città.
Mi disse di buttare nel cesso.... è tutta roba più facile da depurare di detersivi/sbiancanti ecc.
Discorso diverso per le chimiche colore e aggiungo pure il fix esausto che contiene metallo. Le chimiche colore non le uso più (se non per qualche ortho) per il fix lo "asciugo" poi lo butto in discarica tra le vernici.
Mi disse di buttare nel cesso.... è tutta roba più facile da depurare di detersivi/sbiancanti ecc.
Discorso diverso per le chimiche colore e aggiungo pure il fix esausto che contiene metallo. Le chimiche colore non le uso più (se non per qualche ortho) per il fix lo "asciugo" poi lo butto in discarica tra le vernici.
Mi chiamo Pierpaolo.
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.
Clicca qui! .....e qui, ...e anche qui!
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.
Clicca qui! .....e qui, ...e anche qui!
in realtà i chimici usati non dovrebbero contenere anche se in minima parte i sali d'argento? anche quelli dovrebbero essere metalli? vabbè che vendono pure i dentifrici con l'argento
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato