claudiofanesi ha scritto:[mention]zone-seven[/mention] Questa cosa del rivelatore non la sapevo, ho anche un PQ, per sicurezza a questo punto mi toccherà finirlo..poi mi soffermo un attimo a raffrontare le stampe meglio..
È che in più di qualcuno abbiamo avuto la stessa esperienza con gli eco-carta. Ma prima o poi, immagino, ci dovremo raffrontare tutti con gli eco-carta.
Gli eco-pellicola son differenti, vedi lo xtol…
Comunque come diceva Paolo certe cose dipendemmo anche dall’umore del momento, e dal cicchetto

però …
però … se col mio cicchetto mi esce roba strana non mi lamento … invece il problema si pone quando col cicchetto mio mi esce roba buona che poi vatte a ricordà quello che si è fatto.
Pierpaolo B ha scritto:zone-seven ha scritto: ↑01/12/2024, 10:00
Sei pronto per prendere 4/500 grammi di glicina !
Potrei dirti di si per solidarietà ma non convinto.
Non ho più tempo e voglia per farmi le pozioni..... forse si ma mi occorre una spinta.
Comunque se dovessi scegliere preferirei l'amidolo..... E' più WOW
Trovo comunque strano che i produttori sgomitino per produrre le stesse cose mentre una parte interessante (forse la più interessante) dei chimici per fotografia rimanga ignorata.
L’amidolo (come chimico singolo) si trova anche se a prezzo un po’ alto …
La glicina è davvero critica da trovare… però convinciti … in realtà sei convinto ma ancora no lo sai …

Oh poi vuoi mettere un effetto wow senza i filtri instadigitali ?
Oh, poi ricorda che dura uno sfacelo e col
cicchetto ci va a nozze …