fotomatica o puntofoto?

Discussioni su idee e suggerimenti per migliorare il forum analogica.it

Moderatore: etrusco

-Leo-
guru
Re: fotomatica o puntofoto?

Messaggio da -Leo- »

Mai avuto problemi con entrambi e neanche con Ars-Imago! Posso dire che il sito di puntofoto è osceno! fa letteralmente scappare!
L'unico problema lo ebbi con Westernphoto per una bottiglia rotta durante la spedizione risolto senza grandi problemi, ma tanto non esiste più..

P.s: adoro quando arrivano pacchi dall'estero e ci sono le gommose! ti strappa letteralmente un sorriso, altra mentalità ...

:)

Odio gli assolutismi e non sono responsabile di cosa capisce l'altro... è sempre IMHO!

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

bombolino56
esperto

Messaggio da bombolino56 »

entro in questo argomento anche se passato oltre un'anno
acquistai anni fa da Fotomatica 60 pellicole 35mm della stessa emulsione; espongo e sviluppo la prima e presenta delle macchie, espongo e sviluppo la seconda e si ripete il problema, telefono e senza fiatare il buon Fabio mi sostituisce tutte le 60 pellicole con altro marchio.
consegne sempre veloci con imballi accurati.
cosa non da poco, verifica della data di scadenza delle pellicole... e poi non vado a speluccare se da altro venditore costa 25 centesimi in meno;
sappiate che nel commercio funziona che uno ha il prodotto in casa da fornitura precedente e altro venditore ha il prodotto appena arrivato con prezzo aggiornato!
in quanto alla spedizione gratuita oltre i 139 euro non mi pare un grosso problema, si fa tanto presto a superarli
mi sentirei ridicolo a fare un ordine per quattro rulli o una boccia di sviluppo da un litro, funzionava nel negozio sotto casa negli anni70
per finire: telefono per chiedere delucidazioni e ottengo risposte sincere, anche se comporta la non vendita; questa io la chiamo professionalità

Riccardo69
appassionato

Messaggio da Riccardo69 »

bombolino56 ha scritto:entro in questo argomento anche se passato oltre un'anno
acquistai anni fa da Fotomatica 60 pellicole 35mm della stessa emulsione; espongo e sviluppo la prima e presenta delle macchie, espongo e sviluppo la seconda e si ripete il problema, telefono e senza fiatare il buon Fabio mi sostituisce tutte le 60 pellicole con altro marchio.
consegne sempre veloci con imballi accurati.
cosa non da poco, verifica della data di scadenza delle pellicole... e poi non vado a speluccare se da altro venditore costa 25 centesimi in meno;
sappiate che nel commercio funziona che uno ha il prodotto in casa da fornitura precedente e altro venditore ha il prodotto appena arrivato con prezzo aggiornato!
in quanto alla spedizione gratuita oltre i 139 euro non mi pare un grosso problema, si fa tanto presto a superarli
mi sentirei ridicolo a fare un ordine per quattro rulli o una boccia di sviluppo da un litro, funzionava nel negozio sotto casa negli anni70
per finire: telefono per chiedere delucidazioni e ottengo risposte sincere, anche se comporta la non vendita; questa io la chiamo professionalità
Condivido,
se continuiamo a valutare solo il prezzo e non la qualità… almeno poi coerenza e non lamentarsi !

Fotomatica: ordine Giovedì sera, lunedì materiale consegnato con imballaggio degno di cristalleria pregiata; perché dovrei cercare un’altro negozio?

Le pellicole al 80% le trovo in negozio fisico (sono fortunato) a Torino da Reflex Top Linea, Via Governolo.
Sono più care? Certo!
Giusto? Assolutamente!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Valerio Ricciardi
guru

Messaggio da Valerio Ricciardi »

Pierpaolo B ha scritto:
29/11/2022, 23:28

Una persona intelligente diventa professionale con facilità in ogni ambito.
Poi col tempo ti fai spazio e il tuo valore viene riconosciuto

.
Non ho ancora scritto nulla "in firma" su questo forum, ma quando lo farò... questo lo inserirò tal quale, ovviamente citando la fonte. :ymapplause:

Per riconoscenza verso il forum spedirò a @kiodo la prima tank PaTTerson che dovessi trovare sul mercato... anche a costo di pagarla cara.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi