Rivelatore carta
Moderatori: Silverprint, chromemax
Re: Rivelatore carta
Per me 1x2 litri Ansco + , se possibile, THE NEW CYANOTYPE DRY KIT (vd qui https://stores.photoformulary.com/the-n ... e-dry-kit/
okkio che è diverso dal classico cyanotype che pure vendono
Sarei tentato di prendere pure il Diveded D76.. scatto spessissimo in situazioni di forte contrasto con ombre dure.. ci starebbe a cecio.. qualche consiglio? https://stores.photoformulary.com/divided-d-76/
okkio che è diverso dal classico cyanotype che pure vendono
Sarei tentato di prendere pure il Diveded D76.. scatto spessissimo in situazioni di forte contrasto con ombre dure.. ci starebbe a cecio.. qualche consiglio? https://stores.photoformulary.com/divided-d-76/
- Maurizio Maurizio
- guru
confermo i 100 grammi di Glicina
a chi devo inviare i soldi per l'anticipo?
a chi devo inviare i soldi per l'anticipo?
"tanto va la gatta al largo che ritorna col pattino"
ho ricevuto adesso la risposta da photoformulary:
Good Morning,
We have no recommendation for extending the life of the Glycin. With that said, we have had customers say that they store the glycin in the freezer which keeps it fresh longer. I have not had anyone mention diluting it in water.
You may find more information at www.photrio.com. This is a forum of dark room photographers.
I hope this helps.
Photographers’ Formulary, Inc
406-754-2891
Sostanzialmente si appoggiano all'esperienza di alcuni clienti che la congelano, (come anche mi era stato suggerito qui), senza però assumersi alcuna responsabilità.
Quindi starei su una via di mezzo: 200 grammi e attendo anche io istruzioni per il pagamento. Magari in MP per non ammorbare il forum ?
Good Morning,
We have no recommendation for extending the life of the Glycin. With that said, we have had customers say that they store the glycin in the freezer which keeps it fresh longer. I have not had anyone mention diluting it in water.
You may find more information at www.photrio.com. This is a forum of dark room photographers.
I hope this helps.
Photographers’ Formulary, Inc
406-754-2891
Sostanzialmente si appoggiano all'esperienza di alcuni clienti che la congelano, (come anche mi era stato suggerito qui), senza però assumersi alcuna responsabilità.
Quindi starei su una via di mezzo: 200 grammi e attendo anche io istruzioni per il pagamento. Magari in MP per non ammorbare il forum ?
Fabio
- zone-seven
- superstar
OK ... entro fine settimana aggiorno il tutto e scrivo in privato per mail, pagamenti, spedizioni (sul senso della vita e tutto il resto ... 42).
-La mia migliore fotografia ... la farò domani [16/7/2025]
-“It’s always 12 minutes." [05/5/2025]
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.
- zone-seven
- superstar
* @zone-seven 1x 4lt di 130 PAPER DEVELOPER + 1 o 2 libbre di Glicina
* @Pierpaolo B 3 per 4 lt. di 130 PAPER DEVELOPER
* @pmlpoma 2 per 4 lt. di 130 PAPER DEVELOPER
* @Maurizio Maurizio 100g glicina
* @effegi61 200g glicina
@Pierpier 1x 2lt di 130 paper developer + 1x The New Cyanotype Dry Kit fai sapere se vuoi anche il D76 diviso
@@Sasà 100g glicina
Houston abbiamo un problema, non c'è niente di ordinabile sul sito ... lo vedo così solo io ?
Ps quelli con gli esterisco sono i confermati
* @Pierpaolo B 3 per 4 lt. di 130 PAPER DEVELOPER
* @pmlpoma 2 per 4 lt. di 130 PAPER DEVELOPER
* @Maurizio Maurizio 100g glicina
* @effegi61 200g glicina
@Pierpier 1x 2lt di 130 paper developer + 1x The New Cyanotype Dry Kit fai sapere se vuoi anche il D76 diviso
@@Sasà 100g glicina
Houston abbiamo un problema, non c'è niente di ordinabile sul sito ... lo vedo così solo io ?
- Maurizio Maurizio
- guru
abbiamo scelto il momento giusto per deciderci all'acquisto ahahahah 
"tanto va la gatta al largo che ritorna col pattino"
Conviene mandare prima una mail a Bud aspettare sue indicazioni e poi piazzare l'ordine
Fabio;
We use "about 6 months" as a practical shelf life. A good way of monitoring the product is by color change. When it starts changing dark you should get concerned. !0% variations either up of down in would be in the "about" paramiters.
If you are planning a large purchase We will probably make it when we get a Order. Please give us proper notice.
Thanks
Bud Wiloson
Fabio
- zone-seven
- superstar
Gli ho già scrittoeffegi61 ha scritto:Conviene mandare prima una mail a Bud aspettare sue indicazioni e poi piazzare l'ordine
Confermo i miei 100g di glicinazone-seven ha scritto:* @zone-seven 1x 4lt di 130 PAPER DEVELOPER + 1 o 2 libbre di Glicina
* [mention]Pierpaolo B[/mention] 3 per 4 lt. di 130 PAPER DEVELOPER
* [mention]pmlpoma[/mention] 2 per 4 lt. di 130 PAPER DEVELOPER
* [mention]Maurizio Maurizio[/mention] 100g glicina
* [mention]effegi61[/mention] 200g glicina
[mention]Pierpier[/mention] 1x 2lt di 130 paper developer + 1x The New Cyanotype Dry Kit fai sapere se vuoi anche il D76 diviso
[mention]@Sasà 100g glicina[/mention]
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk