Analogica.it come affiliato eBay Partner Network può guadagnare una commissione sugli acquisti che effettui attraverso i link ebay che condividiamo sul forum. Non ti preoccupare, questo non influisce sul prezzo che paghi. La commissione è pagata dal partner, non da te! approfondisci
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Buongiorno, leggevo la conversazione perchè cerco semplici chimici per la cianotipia (Ferro Ammonio Citrato Verde e Potassio Ferricianuro Rosso), ma non vorrei comprare costosi kit, ma un po' di chimica in polvere da pesare per conto mio, per risparmiare un po'. Ci sono negozi fisici che ancora li distribuiscono (io vivo a Napoli), oppure qualcuno sa consigliarmi dove rifornirmi?Grazie!
Buongiorno, leggevo la conversazione perchè cerco semplici chimici per la cianotipia (Ferro Ammonio Citrato Verde e Potassio Ferricianuro Rosso), ma non vorrei comprare costosi kit, ma un po' di chimica in polvere da pesare per conto mio, per risparmiare un po'. Ci sono negozi fisici che ancora li distribuiscono (io vivo a Napoli), oppure qualcuno sa consigliarmi dove rifornirmi?Grazie!
come siti fotomatica ha qualcosa, altrimenti laboldtech ha praticamente tutto.
Sennò cercando su ebay ci sono moltissimi venditori (alcuni a prezzi assurdi) che vendono chimica varia per tecniche antiche e non solo, o se sei più avventuroso su etsy ci sono alcuni dell'est europa che vendono di tutto.
Anche qui: https://www.conservatoriofotochimica.com/
non hanno un listino perchè mi dicono che i prezzi sono alquanto variabili, ma se gli scrivi ti fanno un offerta in tempi brevi.
Fabio
_________________________________________________________________ "Pagheremo il prezzo che sara' necessario"