Domani 23 Gennaio 2025 ore 21: Evento gratuito online Ars-Imago del giovedì sera
Moderatore: etrusco
- Pierpaolo B
- superstar
Re: Domani 23 Gennaio 2025 ore 21: Evento gratuito online Ars-Imago del giovedì sera
Comunque non è facile iscriversi....
Trovare il link per la generazione X è una caccia al tesoro.
Metto un'aiuto per la generazione X..... ma pure i Boomer.... Ma anche la generazione Y....
....la generazione Z non sa nemmeno cosa siano i rullini
Trovare il link per la generazione X è una caccia al tesoro.
Metto un'aiuto per la generazione X..... ma pure i Boomer.... Ma anche la generazione Y....
....la generazione Z non sa nemmeno cosa siano i rullini
Mi chiamo Pierpaolo.
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.
Clicca qui! .....e qui, ...e anche qui!
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.
Clicca qui! .....e qui, ...e anche qui!

Re: Domani 23 Gennaio 2025 ore 21: Evento gratuito online Ars-Imago del giovedì sera
Nella pagina che dice
"Registrazione Confermata!"
Dice in fondo
"ZOOM: iscriviti per ricevere il link di accesso"
Iscriviti ... a che?
"Registrazione Confermata!"
Dice in fondo
"ZOOM: iscriviti per ricevere il link di accesso"
Iscriviti ... a che?
io non ho ricevuto nessun link sono un povero millenial
- maxpina
- guru
- Contatta:
Conto di esserci, registrazione effettuata !
- chromemax
- moderatore
Il link arriva per mail dopo le ore 19 del giorno dell'evento
"They say my prints are bad, darling they should see my negatives!"
Lisette Model
Lisette Model
- chromemax
- moderatore
Non conosco bene la procedura ma mi dicono che
Bisogna inserire una mail sulla quale verrà poi inviato il link per la connessione a zoom
Lisette Model
Lisette Model
Posso dedurre che su Discord (al quale mi sono appena registrato) troverò materiale riguardante la diretta di stasera? Mi piacerebbe registrarla ma sono fuori per la riunione del gruppo fotografico... Verrà poi resa disponibile una registrazione, per caso? Grazie.
Sapete se questo giovedì (6 febbraio) c'è l'evento? Sapendolo in anticipo, posso organizzarmi.
Ci tengo a fare i complimenti agli organizzatori e a chi fa gli interventi. grazie tante.
Ci tengo a fare i complimenti agli organizzatori e a chi fa gli interventi. grazie tante.
- chromemax
- moderatore
Ti confermo che giovedì 6 febbraio ci sarà l'incontro, il tema sarà "Contrasto e gradazione: gestire i rapporti tonali" .
Appena tutto è pronto scriverò un post in qesto canale.
Stiamo lavorando per riuscire a stilare un calendario degli incontri e dei prossimi ospiti in modo da dare una maggiore organicità e varietà degli argomenti trattati e un maggior preavviso.
Grazie per i complimenti

Lisette Model
Lisette Model
- claudiofanesi
- guru
@Pierpaolo B addirittura l’ho visto oggi il messaggio, che gentile grazie dell’invito ma ultimamente ho mille cose da fare, sono stato quasi niente anche sul forum.
Comunque grazie ma non amo molto partecipare ad eventi di gruppo, sono un pó asociale.
Comunque grazie ma non amo molto partecipare ad eventi di gruppo, sono un pó asociale.