Ingranditore Meopta Opemus 6 standard

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Beppe125
appassionato
Ingranditore Meopta Opemus 6 standard

Messaggio da Beppe125 »

Ciao a tutti grazie per la nuova iscrizione su questa pagina .Mi presento con questo argomento di un ingranditore della Meopta Opemus 6 standard, dopo 20anni mi sono deciso a riprendere i vecchi cimeli Ingranditori eTank, sviluppo ormai da 10 mesi sia il 35 che il 6,45 della Zenza etrsi con scansioni dei positivi ,ma adesso al posto di scansionare sviluppo direttamente . Il problema e questo , nei vari traslochi o perso un po di cose , obbiettivo 75mm piastre per il 6x6, ne o trovati un paio usati ma quando li metto mi stranizza il fatto che vedo l'immagine in verticale sara dovuto alle mascherine errate. Nel frattempo cerco di mettere su Durst M700 che purtroppo manca anche un condensatore Unicum 85. Vi ringrazio

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

archirock
guru

Re: Ingranditore Meopta Opemus 6 standard

Messaggio da archirock »

Salve, credo tu abbia sbagliato sezione. Qui ci si presenta, come persona ed appassionato. Per quesiti vari ci sono altre sezioni del forum a cui far riferimento.
Buon lavoro

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi