Analogica.it come affiliato eBay Partner Network può guadagnare una commissione sugli acquisti che effettui attraverso i link ebay che condividiamo sul forum. Non ti preoccupare, questo non influisce sul prezzo che paghi. La commissione è pagata dal partner, non da te! approfondisci
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Winton Marsalis: Think of One, 1983. Mi piace ancora moltissimo.
Poi, imho, anche la registrazione è proprio bella.
Ps, è tornato a casa il Technics SP-10 MKII con il Fidelity Research FR64-S (silver), il giradischi del mio cuore, e sto rispolverando tutto. E grazie anche a @zone-seven che ha ricappato un vecchio amplificatorino che va proprio bene.
Sono contentissimo che ti ci trovi bene e che ti da soddisfazione.
L' SP-10 ( la famiglia SP ) è una dei pochi(ssimi) DD che mi piacciono ...
I bracci semplici poi sono quelli che "vanno meglio" anche se io ne ho uno complicatissimo, al punto che solo il pensiero di cambiare testina mi fa venire l'orticaria, ma è un bene così lascio cadere l'idea e ascolto musica.
PS: mettici una Koetsu o FR-7fz ;)
non esageriamo ... le macchine fotografiche no ...
i giradischi forse ma in ogni caso W le valvole che ben gestite dall'attuale elettronica danno bei risultati .
-“It’s always 12 minutes." [05/5/2025]
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.
Pubblico dopo aver chiesto il permesso all'Admin per questa specifica sezione, qualcuno può essere interessato.
Vendo sette volumi della serie "Jamey Aebersold, Play a Long Book & Recording Set" completi di CD. Utilizzati da me e tutti in ottimo stato e senza segni o annotazioni sugli spartiti. 100 € esclusa spedizione
Vol. 1 How to Play Jazz and Improvise
Vol. 3 II-V7-I Progression
Vol. 11 Herbie Hancock
Vol. 21 Gettin it Together
Vol. 24 Major & Minor in ALL Key
Vol. 26 The Scale Syllabus by David Liebman
Vol. 50 The Magic of Miles Davis
In controtendenza, visto che la musica da camera del tardo romanticismo non è sicuramente il genere più ascoltato dagli audiofili (e non)... uno dei miei dischi preferiti in assoluto, un'interpretazione che a mio avviso va al di là del bene e del male:
In controtendenza, visto che la musica da camera del tardo romanticismo non è sicuramente il genere più ascoltato dagli audiofili (e non)... uno dei miei dischi preferiti in assoluto, un'interpretazione che a mio avviso va al di là del bene e del male:
Nel disco di Rostropovich mancano i pezzi di Schumann che sono un complemento perfetto per le sonate di Brahms. Poi io preferisco Bylsma almeno nella sonata 1...