mark88 ha scritto: ↑08/05/2025, 20:07
non te ne curare Valerio, io i suoi interventi già non li leggo da tempo
Ti ringrazio, nulla di che. Questo forum ha quasi 7900 iscritti, ovv. solo una modesta parte realmente attivi, una volta ne sono stati connessi più di 500 insieme; c'è spazio per tutti. Quando accedo ho il log automatico: così si attivano le scelte di profilo e sono in piena facoltà di escludere coloro con cui non voglio interagire (
bidirezionalmente). Non cerco consenso, qui non ci sono elezioni, né
"carriere" da fare, né nuovi clienti da accaparrarsi. Solo, non ho ragione di relazionarmi (
...in cambio di che?) con chi si pone in un certo modo.
Dietro una tastiera so' tutti bravi a
"farsi grossi"... altro che quel che ho letto. Nei rapporti filtrati dal modem verso sconosciuti di cui
ovviamente e giustamente non ti importa nulla affiora l'indole. Lo stesso che magari online
"ti viene sotto", ti avrebbe dato del fallito, se non dell'handicappato mentale o peggio... poi quando te lo ritrovi
fisicamente davanti in un'assemblea di condominio e lo guardi negli occhi... si trasforma, usa tutti i condizionali del caso e ti dice
"guardi, non sono d'accordo nella maniera più assoluta e totale" anche se è alterato.
Pochi utenti non sono un problema, e sin qui son proprio fesserie,
de minimis non curat praetor.
Al limite, se dovesse capitarti di leggere post che mi coinvolgono che superino di slancio la soglia del ragionevole diritto di critica e dissenso anche totale - soglia alta,
per fortuna, nel nostro ordinamento - fammelo sapere in PM.
Certo, troverei bizzarro venisse commentato quel che scrivo - senza che io possa vederlo - da chi non leggo, di cui ovviamente per conseguenza non commenterei i post. Mi sembrerebbe un livello
"comari di un paesino" di De André, quelle che parlano dietro, che figura virile...