Chiuso per manutenzione
Moderatore: etrusco
- StefanoR70
- fotografo
- Contatta:
Re: Chiuso per manutenzione
Un grosso in bocca al lupo! A presto (ma non troppo, stavolta prenditi i tuoi tempi)
Contax IIIA, 139 Quartz, 159MM, 167 MT, RTS III, AX
Hasselblad 500 EL/M
Voigtlander Vito CLR
Hasselblad 500 EL/M
Voigtlander Vito CLR
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
- chromemax
- moderatore
Non si sa più cosa dire, auguri porta sfortuna, in bocca a lupo mi hanno detto che può essere anche peggio... insomma ti guardo con occhio benevolo così torniamo alle origini della superstizione
- Attilio Canella
- guru
Nicola CREPI IL LUPO allora .. e riguardati Auguri
Ultima modifica di Attilio Canella il 17/09/2012, 14:17, modificato 2 volte in totale.
In ritardo, ma mi unisco alle invocazioni beneauguranti, senza pronunciarne nessuna per non portarti sfiga, che qui non si sa più cosa dire senza fare danni
Spero di rileggerti presto abile e arruolato, ma riposati il tempo necessario!!
Nadir
Spero di rileggerti presto abile e arruolato, ma riposati il tempo necessario!!
Nadir
Nicò mannaggia u patatau..vir chell ch'è fa !!
Zeiss Ikon Stuttgart
1948-1971
No substitute
1948-1971
No substitute
ok Nicò, aspetto che cresca, e poi passo a lui la manutenzione della mia "sbobba"... ;)vngncl61 ha scritto:Che figura da niente!!! M'ero scordato sto topic
Intanto grazie, di cuore, a tutti.
Visto che siamo tutti adulti, è inutile raccontar frottole, la mano sinistra non tornerà alla piena funzionalità, ed io sono, (ero?) mancino, dovrò inventarmi destro, sperando che almeno questa non sia scassata
C'è un fatto positivo, ho un assistente, giovanissimo ed attento , Matteo, ho passato anni a cercare qualcosa che lo tenesse a freno, e ce l'avevo d'avanti agli occhi, la CO, è bastato chiedergli se mi dava una mano, ma che era una cosa difficile e pure pericolosa, con tutti quei "veleni" , è partito a razzo, guanti in lattice, camice e mascherina, e chi me lo toglie più di torno
Tra l'altro è di una precisione incredibile, tutto sua madre
io sono messo anche io maluccio con il braccio sx, epicondilite e sindrome da tunnel radiale....
credo che tra qualche tempo ci dovrò andare pure io sotto i ferri.
bentornato di cuore Nicò, e vedi di non far troppa fatica...
ti concedo l'uso del medio (doppio) solo verso il bergamasco....
- Attilio Canella
- guru
Ciao Franco dove sei finito????? mancavano i tuoi sfotto con Nicola arricchiscono il forum .....ingrand.... ottica ...tutto bene spero... CIAO ....
- Attilio Canella
- guru
Ciao Franco dove sei finito????? mancavano i tuoi sfotto con Nicola arricchiscono il forum .....ingrand.... ottica ...tutto bene spero... CIAO ....
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Bentornato nicò ...
Etrusco.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
Etrusco.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
Pssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?
pensando - offerte sconti
pensando - offerte sconti
Ciao Attila, il tempo è quello che è con il lavoro, vi leggo spesso al volo, ma poi non ho il tempo di rispondere...
spero di riorganizzarmi presto comunque...
la camera oscura, ora che le temperature sono più umane, verrà messa in piedi presto, anche il prossimo week end...
un saluto a tutti.
spero di riorganizzarmi presto comunque...
la camera oscura, ora che le temperature sono più umane, verrà messa in piedi presto, anche il prossimo week end...
un saluto a tutti.
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato