Nuovo canale telegram per analogica.it

Comunicazioni di carattere generico

Moderatore: etrusco

NoDigital
appassionato

Re: Nuovo canale telegram per analogica.it

Messaggio da NoDigital »

Sono consapevole che i moderatori del forum non possono farci nulla ed ho già contattato e sollecitato l'amministratore diverse volte.
Per quello che, senza polemica, ho scritto il mio messaggio precedente.
Magari sollecitatelo anche voi, o suggeritegli di delegare una o più persone che vigilino attivamente sul gruppo, o altrimenti che lo renda privato o lo chiuda perchè la situazione È sfuggita di mano.
E il problema non è soltato la spam che rimane, quanto l'abbandono del gruppo stesso - nonostante numerose segnalazioni - che, in prospettiva, lo rende ingestibile e controproducente.
Non c'è nulla di male a rinunciare a qualcosa che non si riesce più a seguire o gestire :)

Fotografia: traduzione ottica e chimica della luce.
Frangar sed non flectar

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

effegi61
guru

Messaggio da effegi61 »

Scusate l'ignoranza, ma chiedo, senza polemica, proprio perchè non lo so: Quali vantaggi, quali utilità potrebbe fornire ad un utente come me che trova già ampia soddisfazione nel forum che, non disponendo di smartphone, raggiunge ed utilizza solo tramite pc?
Grazie
Fabio

NoDigital
appassionato

Messaggio da NoDigital »

Neppure io dispongo di smartcoso ma telegram esiste anche per pc (telegram desktop) e per tutte le piattaforme (linux, win e mac)
Fotografia: traduzione ottica e chimica della luce.
Frangar sed non flectar

effegi61
guru

Messaggio da effegi61 »

Grazie della risposta, si lo so che esiste anche per PC, ma mi chiedevo che cosa mi offre in più rispetto a seguire la materia qui sul forum.....la mia impressione, sbaglierò, è che si impieghino solo tempo e risorse in più senza alcun vantaggio, contribuendo anzi alla dispersione di informazioni, già adesso qui solo sul forum trovare un argomento è un 'odissea, figuriamoci se poi devo anche cercare su telegram facebock, discord....
Fabio

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi