In realtà non ho grandi riferimenti a livello di marche di prodotti. Mi è capitato di usare il glicole propilenico due volte:effegi61 ha scritto: ↑18/06/2025, 8:07effegi61 ha scritto@Merambolin....forse in glicole etilenico......, ma non sono un esperto nel campo...Ecco infatti, da ste parti si viaggia meglio con l'etile...... avresti qualche prodotto da consigliarmi? mi servirebbe per fare la stessa cosa con la pirocatechina per gli sviluppi pyro...ma sulla rete si trova di tutto compreso fusti da 50 litri, non so quale vada bene....(scusate l'OT)soluzione all'1% in glicole propilenico
-La prima volta l'ho preso da una farmacia online per essere sicuro che avesse un alto grado di purezza
-La seconda volta l'ho preso su amazon trovandolo vendutio in "combo", in flaconi diversi, con la glicerina.
In nessuno dei due casi ho mai avuto problemi. Basta che non sia miscelato con altro.
Ma ti serve perché è specificato nella formula o per preparare una soluzione da conservare?
@tykos
Del precipitato non so dirti, le due volte che l'ho usato non mi si è presentato