durst CLS 501 perplessità

Discussioni su ingranditori e tecniche di stampa

Moderatori: Silverprint, chromemax

bombolino56
esperto

Re: durst CLS 501 perplessità

Messaggio da bombolino56 »

Ibicus ha scritto:
26/06/2025, 21:54
Ah ah..quel "come è giusto che sia" non so da dove sia uscito, forse qualche copia e incolla..
Cmq non mi sembra di trasgredire qualcosa, uso solo un filtro allungare i tempi :-?
pensavo di non avere detto niente di strano, al tuo "capisco che è solo un mio metodo" da da intendere che non è regola fissa, al che ho risposto "come è giusto che sia" e che sta a intendere che la logica è costruirsi proprio metodo al fine di ottenere il risultato desiderato.
cmq mi fa piacere sapere di averti divertito
questo è il risultato dei messaggi telegrafici che senza avere un dialogo vis a vis, molto più facile deragliare nelle interpretazioni
io le informazioni che cercavo le ho avute, ti ringrazio, chiudo l'argomento

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Ibicus
guru
Re: durst CLS 501 perplessità

Messaggio da Ibicus »

Chiudo anche io..
Quello che mi ha stupito è che il "come è giusto che sia" io lo visualizzo cone se l'avessi scritto io.. e non mi ricordavo di averlo scritto..
Com'è possibile? Misteri del forum..
Buona serata
Allegati
IMG_20250626_234153.jpg

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi