salve, sono Giampaolo ( si con la M ) ;) ;) ( Jumpy on line) qualcuno mi conosce sono di Roma , e frequento ARS imago .
Sono un cameraman professionista ( prima prouzioni televisive oraa maggiormente con campo con i convegni.
La fotografia per ora è solo un hobby , scattavo in pellicola da piccolo ( 1966 a marzo son 60) e ho avuto la fortuna di fare fotografia alle medie come materia"tecnologia" perchè eravamo annessi d un istituto d'arte!.
Sono curioso di un po di tutto, sto frequentando un corso di teatro e spesso faccio foto di scena o anche ai concerti . la mia passione però sono i ritratti.
Possessore di una nikon Zf e da ieri son voluto passare al medio formato che non ho mai usato prima di qualche anno fa quando un amico mi ha prestato una biottica.
ieri dicevo , ho acquistato una zanza bronica . per cui chiunque abbia piu esperienza di me con questa macchina ed ha voglia di dispensare consigli o proposte è ben accetto .... grazie per l'eventuale acccoglienza. Spero un giorno prima o poi di tornare a sviluppare e stampare da solo , per ora mi affido ai service ;-) BUON TUTTO spero anche di avere abbastanza tempo per frequentare molto questo forum !!
MI PRESENTO
Moderatore: etrusco
Re: MI PRESENTO
ah una cosa ieri mi ero provato a segnare come JUMPY .... ma non mi è arrivata la mail di conferma... quindi se trovate un "utentemorto " col nome JUMPY sono io ;-)
- chromemax
- moderatore
Benvenuto
- zone-seven
- superstar
Ciao Jumpy, ben trovato ... bella macchina ... otterrai buone scansioni dal negativo grande. ;)
-La mia migliore fotografia ... la farò domani [16/7/2025]
-“It’s always 12 minutes." [05/5/2025]
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.
-“It’s always 12 minutes." [05/5/2025]
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.
grazie scusate se non leggo molto spesso ...