Canonet SE 45mm F1.9

Discussioni sugli accessori per il formato 35mm

Moderatore: isos1977

doctorairbus
fotografo
Contatta:

Canonet SE 45mm F1.9

Messaggioda doctorairbus » 09/09/2012, 22:26

Sto contrattando l'acquisto di questa macchina, mi sono sentito chiedere 150€, ma sulla baya ho visto che dall'estero si può prendere a moooolto di meno, gli ho proposto 40/50€, che mi dite, la conoscete? li vale davvero 150€? devo dire che la macchina è in condizioni perfette, grazie

Advertisement
mjrndr
guru

Re: Canonet SE 45mm F1.9

Messaggioda mjrndr » 20/09/2012, 17:46

Io ho preso oggi in un negozio una canonet 1.9 ql a 30€, le condizioni mi sembrano ottime, nemmeno un graffio e funziona tutto a breve il primo rullino per andare sul sicuro...
Non ho idea se quella che dici tu abbia qualche particolarità che giustifichi il prezzo, altrimenti se è la gemella della mia con ottica più luminosa è un po' cara. Ho pagato la stessa cifra anche una ricoh 500g ergo starei sui 50€ massimo.

Non è che abiti vicino a Bergamo? Ho un paio di posti in cui potresti fare un giro.

Andrea

doctorairbus
fotografo
Contatta:

Re: Canonet SE 45mm F1.9

Messaggioda doctorairbus » 21/09/2012, 9:15

mjrndr ha scritto:Io ho preso oggi in un negozio una canonet 1.9 ql a 30€, le condizioni mi sembrano ottime, nemmeno un graffio e funziona tutto a breve il primo rullino per andare sul sicuro...
Non ho idea se quella che dici tu abbia qualche particolarità che giustifichi il prezzo, altrimenti se è la gemella della mia con ottica più luminosa è un po' cara. Ho pagato la stessa cifra anche una ricoh 500g ergo starei sui 50€ massimo.

Non è che abiti vicino a Bergamo? Ho un paio di posti in cui potresti fare un giro.

Andrea

ciao Andrea, grazie per le info, io gli ho offerto max 40€, cmq devo ancora vederla e provarla, sono di Roma, grazie comunque.

È un'illusione che le foto si facciano con la macchina.... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa.
Henri Cartier-Bresson

• Advertisement

Torna a “35mm”