Forum moribondo...
Moderatore: etrusco
Forum moribondo...
Salve a tuttu, stamattina, in aeroporto, sfogliando Photrio nel 3D -> Industry News-> Ferrania mi sono imbattuto in questa frase di un nostro utente:
I've never used it (though I've used their P33 and Orto films, fine products) but I've read reports that the 'old' P30 had to be exposed at 12 EI or so (e.g. see this moribund forum here
(Non l'ho mai usata (anche se ho usato le loro pellicole P33 e Orto, ottimi prodotti), ma ho letto resoconti secondo cui la "vecchia" P30 doveva essere esposta a circa 12 EI (ad esempio, vedi questo forum moribondo qui -)
Ho clickato su "HERE" ed e' apparsa analogica.it...
Cosa ne pensate?
Forse l'arrivo di Valerio e' legato a questa situazione? (non nel senso che la ha creata ma esattamente il contrario).
I've never used it (though I've used their P33 and Orto films, fine products) but I've read reports that the 'old' P30 had to be exposed at 12 EI or so (e.g. see this moribund forum here
(Non l'ho mai usata (anche se ho usato le loro pellicole P33 e Orto, ottimi prodotti), ma ho letto resoconti secondo cui la "vecchia" P30 doveva essere esposta a circa 12 EI (ad esempio, vedi questo forum moribondo qui -)
Ho clickato su "HERE" ed e' apparsa analogica.it...
Cosa ne pensate?
Forse l'arrivo di Valerio e' legato a questa situazione? (non nel senso che la ha creata ma esattamente il contrario).
Re: Forum moribondo...
...sarà l'ora ma non ho capito...
Il forum e' moribondo o no?
- Silverprint
- moderatore
- Contatta:
Sarà Scyther (o uno dei sui nicknames assortiti) un noto Troll e nostro fervente diffamatore.
Metti il link
Il forum non è moribondo
Metti il link
Il forum non è moribondo
Aliseo...
- Silverprint
- moderatore
- Contatta:
Ok, ho trovato il post. È vagamente diffamatorio e offensivo, quindi l'ho segnalato ai moderatori.
Usa il nickname "Albireo" che c'é anche qui... devo controllare se è uno di quelli usati da Scyther.
Usa il nickname "Albireo" che c'é anche qui... devo controllare se è uno di quelli usati da Scyther.
- Silverprint
- moderatore
- Contatta:
Faccio un pubblico ringraziamento ai moderatori di Photrio che hanno recepito le mie preoccupazioni, specialmente riguardo l'identità dietro quel nickname che sospettiamo sia il solito pluribannato troll ben noto.
Quel nickname è inattivo da noi da molto, forse è uno dei tanti IP che dovemmo bannare a suo tempo.
Quel nickname è inattivo da noi da molto, forse è uno dei tanti IP che dovemmo bannare a suo tempo.
L'importante e' che questo forum resti ben vivo e vegeto
Ma possibile che dopo tutti questi anni ancora oggi gli bruci il culo a questo modo? Assurdo.Silverprint ha scritto: ↑ieri, 16:59Faccio un pubblico ringraziamento ai moderatori di Photrio che hanno recepito le mie preoccupazioni, specialmente riguardo l'identità dietro quel nickname che sospettiamo sia il solito pluribannato troll ben noto.
- chromemax
- moderatore
La gente è strana...