Non mi sembra il caso.....
.....chiedilo a lui. Se ha un briciolo di onesta intellettuale (dubito)te lo dice.
....ma li frequenti pure tu con nomi diversi ;)
Forum moribondo...
Moderatore: etrusco
- Pierpaolo B
- superstar
Re: Forum moribondo...
Mi chiamo Pierpaolo.
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.
Clicca qui! .....e qui, ...e anche qui!
- Elmar Lang
- superstar
Salve ancora, Pierpaolo,
dunque, qui non è questione di puntiglio o di principio, ma appunto di quella che tu -giustamente- definisci onestà intellettuale.
Affermi che il micidiale Schyter, che da qui è stato bannato per le ragioni che qui saranno state ritenute idonee a farlo, avrebbe poi direttamente danneggiato e ridotto alla chiusura, altri forum: per questo, così si evince da uno dei tuoi ultimi post, metti in guardia da un suo possibile ritorno in questo, di forum.
Io ti ho chiesto -naturale consequenzialità in una discussione- quali siano tali forum, anche perché ciò giustamente può essere di interesse generale.
Tu invece, mi dici di chiederlo a lui, aggiungendo essere essi frequentati anche da me, ove apparirei, cito,
Quindi ti pregherei di indicarmi anche due soli forum che per intervento del Nostro, siano stati guastati e portati ad inevitabile chiusura. Non chiedo molto, solo un briciolo di chiarezza.
Buon sabato e, davvero, nulla di personale, anzi.
Elmar Lang vulgo Enzo Calabresi
dunque, qui non è questione di puntiglio o di principio, ma appunto di quella che tu -giustamente- definisci onestà intellettuale.
Affermi che il micidiale Schyter, che da qui è stato bannato per le ragioni che qui saranno state ritenute idonee a farlo, avrebbe poi direttamente danneggiato e ridotto alla chiusura, altri forum: per questo, così si evince da uno dei tuoi ultimi post, metti in guardia da un suo possibile ritorno in questo, di forum.
Io ti ho chiesto -naturale consequenzialità in una discussione- quali siano tali forum, anche perché ciò giustamente può essere di interesse generale.
Tu invece, mi dici di chiederlo a lui, aggiungendo essere essi frequentati anche da me, ove apparirei, cito,
Ora, soggiungerei essere difficile partecipare a forum chiusi. Aggiungo anche che "Elmar Lang" è il mio pseudonimo, che uso online ovunque, tranne in due casi. E non mi sembra il caso che io debba giustificarmi per questo.(...) con nomi diversi
Quindi ti pregherei di indicarmi anche due soli forum che per intervento del Nostro, siano stati guastati e portati ad inevitabile chiusura. Non chiedo molto, solo un briciolo di chiarezza.
Buon sabato e, davvero, nulla di personale, anzi.
Elmar Lang vulgo Enzo Calabresi
"Evitate il tono troppo aspro e duro, usato dalla maggior parte di coloro che debbono nascondere la loro scarsa capacità".
(Erwin Rommel)
(Erwin Rommel)
- Pierpaolo B
- superstar
Dai ordenskunde non essere logorroico. Conosci benissimo gli eventi.
Chi è interessato può benissimo andarsi a cercare gli eventi in autonomia.... oppure chiedere ai detentori degli ip.
Per conto mio l'argomento è fastidioso e poco interessante per tutti.
Chi è interessato può benissimo andarsi a cercare gli eventi in autonomia.... oppure chiedere ai detentori degli ip.
Per conto mio l'argomento è fastidioso e poco interessante per tutti.
Mi chiamo Pierpaolo.
- Elmar Lang
- superstar
Ho scritto infatti, ti prego di rileggere bene: tranne in due casi, come su Flickr, dove inserirono loro la prima parte di una email yahoo che usavo per lavoro; e non certo per dissimulare la mia presenza in quel sito.
Mi dispiace, ma ti prego, non stai facendo una bella figura.
Perché uno dovrebbe cercarsi "in autonomia" quali siano i forum dedicati alla fotografia che, parole tue, il famoso Schyter avrebbe portato alla rovina ed alla chiusura?
Tu hai lanciato l'accusa, ed a quanto pare sai quali siano: citane giusto due; due soli tra i tanti. Solo per la precisione e perché correttezza vuole che ci si assuma la responsabilità delle proprie affermazioni, davanti ai propri colleghi di forum.
Buon sabato,
Enzo
Mi dispiace, ma ti prego, non stai facendo una bella figura.
Perché uno dovrebbe cercarsi "in autonomia" quali siano i forum dedicati alla fotografia che, parole tue, il famoso Schyter avrebbe portato alla rovina ed alla chiusura?
Tu hai lanciato l'accusa, ed a quanto pare sai quali siano: citane giusto due; due soli tra i tanti. Solo per la precisione e perché correttezza vuole che ci si assuma la responsabilità delle proprie affermazioni, davanti ai propri colleghi di forum.
Buon sabato,
Enzo
"Evitate il tono troppo aspro e duro, usato dalla maggior parte di coloro che debbono nascondere la loro scarsa capacità".
(Erwin Rommel)
(Erwin Rommel)
- Silverprint
- moderatore
- Contatta:
Francamente, ne ho avuto abbastanza.
La discussione è chiusa, chi non gradisce la decisione può lasciare il forum.
La discussione è chiusa, chi non gradisce la decisione può lasciare il forum.