Forum moribondo...

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

Pierpaolo B
superstar

Re: Forum moribondo...

Messaggio da Pierpaolo B »

Non mi sembra il caso.....
.....chiedilo a lui. Se ha un briciolo di onesta intellettuale (dubito)te lo dice.
....ma li frequenti pure tu con nomi diversi ;)

Mi chiamo Pierpaolo.
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.

Clicca qui! .....e qui, ...e anche qui!

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Elmar Lang
superstar

Messaggio da Elmar Lang »

Salve ancora, Pierpaolo,

dunque, qui non è questione di puntiglio o di principio, ma appunto di quella che tu -giustamente- definisci onestà intellettuale.

Affermi che il micidiale Schyter, che da qui è stato bannato per le ragioni che qui saranno state ritenute idonee a farlo, avrebbe poi direttamente danneggiato e ridotto alla chiusura, altri forum: per questo, così si evince da uno dei tuoi ultimi post, metti in guardia da un suo possibile ritorno in questo, di forum.

Io ti ho chiesto -naturale consequenzialità in una discussione- quali siano tali forum, anche perché ciò giustamente può essere di interesse generale.
Tu invece, mi dici di chiederlo a lui, aggiungendo essere essi frequentati anche da me, ove apparirei, cito,
(...) con nomi diversi
Ora, soggiungerei essere difficile partecipare a forum chiusi. Aggiungo anche che "Elmar Lang" è il mio pseudonimo, che uso online ovunque, tranne in due casi. E non mi sembra il caso che io debba giustificarmi per questo.

Quindi ti pregherei di indicarmi anche due soli forum che per intervento del Nostro, siano stati guastati e portati ad inevitabile chiusura. Non chiedo molto, solo un briciolo di chiarezza.

Buon sabato e, davvero, nulla di personale, anzi.

Elmar Lang vulgo Enzo Calabresi
"Evitate il tono troppo aspro e duro, usato dalla maggior parte di coloro che debbono nascondere la loro scarsa capacità".
(Erwin Rommel)

Pierpaolo B
superstar

Messaggio da Pierpaolo B »

Dai ordenskunde non essere logorroico. Conosci benissimo gli eventi.
Chi è interessato può benissimo andarsi a cercare gli eventi in autonomia.... oppure chiedere ai detentori degli ip.
Per conto mio l'argomento è fastidioso e poco interessante per tutti.
Mi chiamo Pierpaolo.
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.

Clicca qui! .....e qui, ...e anche qui!

Elmar Lang
superstar

Messaggio da Elmar Lang »

Ho scritto infatti, ti prego di rileggere bene: tranne in due casi, come su Flickr, dove inserirono loro la prima parte di una email yahoo che usavo per lavoro; e non certo per dissimulare la mia presenza in quel sito.

Mi dispiace, ma ti prego, non stai facendo una bella figura.

Perché uno dovrebbe cercarsi "in autonomia" quali siano i forum dedicati alla fotografia che, parole tue, il famoso Schyter avrebbe portato alla rovina ed alla chiusura?

Tu hai lanciato l'accusa, ed a quanto pare sai quali siano: citane giusto due; due soli tra i tanti. Solo per la precisione e perché correttezza vuole che ci si assuma la responsabilità delle proprie affermazioni, davanti ai propri colleghi di forum.

Buon sabato,

Enzo
"Evitate il tono troppo aspro e duro, usato dalla maggior parte di coloro che debbono nascondere la loro scarsa capacità".
(Erwin Rommel)

Silverprint
moderatore
Contatta:

Messaggio da Silverprint »

Francamente, ne ho avuto abbastanza.

La discussione è chiusa, chi non gradisce la decisione può lasciare il forum.
Andrea Calabresi, a.k.a. Silverprint
http://www.corsifotoanalogica.it
[email protected]

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Bloccato