SOSTITUZIONE FILTRI DICROICI TESTA COLORE DURST
Moderatori: Silverprint, chromemax
- chromemax
- moderatore
Re: SOSTITUZIONE FILTRI DICROICI TESTA COLORE DURST
Se serve ho le curve di assorbimento dei filtri della cls1000 fatte con un sekonic c-800
Grazie Chromemax, mi saranno utili suppongo.
Arrivo con 3 anni di ritardo perché sono neo iscritto ad analogica e soprattutto perché ho appena comprato una testa CLS 450. Non sono ancora in grado di capire se i filtri sono in buono stato come il resto dell’ingranditore su cui è montata la testa ma interesserebbe comunque sapere come poi avete concluso la vicenda . Avete fornito le info necessarie alla ditta che citavate ? Li ha poi prodotti ? Quanto costano e soprattutto sarebbero all’occorrenza ancora ordinabili?
Grazie mille !
Grazie mille !
- Silverprint
- moderatore
- Contatta:
Ciao Romano,
Sì, abbiamo concluso e preso i filtri nuovi.
Penso che EOT possa farne altri, se servono, sono abbastanza costosi, purtroppo.
Vanno sostituiti dopo moltissime ore di funzionamento, quelli che hai potrebbero essere buoni.
Quando si danneggiano è evidente.
Sì, abbiamo concluso e preso i filtri nuovi.
Penso che EOT possa farne altri, se servono, sono abbastanza costosi, purtroppo.
Vanno sostituiti dopo moltissime ore di funzionamento, quelli che hai potrebbero essere buoni.
Quando si danneggiano è evidente.
Grazie Andrea. Prenderò contatto comunque con la Eot. Buona domenica.
- Alepentacon
- esperto
Ciao, credo che sia meglio verificare se effettivamente sono lesionati, perché il costo della sostituzione è impegnativo, in alternativa puoi provare con l'acquisto condiviso con altri, come facemmo noi...
La Eot avrà ancora i dettagli del nostro ordine, nel caso scrivimi i pv.
Alessandro
Alessandro
Alepentacon ha scritto: ↑12/01/2022, 21:11CASPITA SANDRO SEI UN POZZO SENZA FINE!! GRAZIE!!!
Quindi inviando questo grafici ( per me sono arabo) e i filtri montati sulla testa colore, la Eot dovrebbe essere in grado di fabbricarceli identici?!
O possibilmente piu simili possibili, allego quelli che hanno in pronta consegna, ma anche ad un occhio inesperto sono balzate all'occhio alcune differenze specialmente sul GIALLO.
Buongiorno a tutti voi. I 3 pdf sono quelli che ha poi utilizzato la EOT per fare i filtri sostitutivi della CLS 450 ? Mi hanno chiesto di recuperare le info trattandosi di roba di 4 anni fa: se mando questi 3 PDF dovrebbero essere in grado di fornirmeli ma mi chiedevano anche info sulla forma per eseguire il taglio di modo che possano essere montati correttamente . Avete fornito queste misure?
Grazie mille!
Ciao Alessandro , la Eot mi chiede di avere un riferimento dell’epoca : con che nome avete fatto l’ordine? Con quello risalgono alle specifiche. Grazie mille ( non conosco bene questo forum e credo di averti inviato anche una mail!Alepentacon ha scritto: ↑23/11/2025, 21:31Ciao, credo che sia meglio verificare se effettivamente sono lesionati, perché il costo della sostituzione è impegnativo, in alternativa puoi provare con l'acquisto condiviso con altri, come facemmo noi...
Alessandro
- Alepentacon
- esperto
Ciao, scrivimi in privato @Romano