SOSTITUZIONE FILTRI DICROICI TESTA COLORE DURST
Moderatori: Silverprint, chromemax
Re: SOSTITUZIONE FILTRI DICROICI TESTA COLORE DURST
Qualcuno mi sa dire le dimensioni dei filtri per CLS 450. È corretto 34,5x33 x1? Sono le misure che mi ha dato la EOT ma non mi ha saputo dire per che testa Durst sono stati richiesti.Alepentacon ha scritto: ↑12/01/2022, 19:00Buonasera a tutti,
mi sono da poco accorto che i filtri dicroici montati sulla testa colore cls 450 su durst laborator 1200 sono rovinati, nello specifico solo il filtro magenta, quello più utilizzato presenta una scrostatura o sverniciatura; infatti il contrasto in fase di stampa pur arrivando sopra i 100 M il contrasto rimane basso.![]()
Sto chiedendo informazioni alla EOT di Pordenone (azienda segnalata da Sandro Presta) per sapere i costi di realizzazione dei tre filtri G M C e di una analisi spettrometrica in modo a sostituirli con una filtratura identica ( verifica fatta su filtri inviati in azienda).
L'analisi e produzione filtri ha un costo che sarà comunicato a breve appena l'azienda ci darà un preventivo dei costi, quindi chiedo se magari c'è qualcuno interessato alla sostituzione dei filtri dicroici sulla sua CLS 450, considerando che è una testa colore soggetta a questo tipo di surriscaldamento, dovuto dalla lampada da 250 watt ( tra l'altra la mia non monta neanche un vetro anti-calore).
Più siamo e meno spendiamo, per ora siamo in due, chi è interessato mi faccia sapere.
P.S.solo per TESTA COLORE CLS 450
Grazie per lo spazio
Alessandro
Grazie!
Re: SOSTITUZIONE FILTRI DICROICI TESTA COLORE DURST
È possibile avere le dimensioni per la CLS 450?