Presentazione e auguri

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

giorvara
appassionato
Presentazione e auguri

Messaggio da giorvara »

Ciao a tutti, sono Giorgio, tanti auguri per il nuovo anno!
Sono un grande appassionato di fotografia, fotografo molto amatoriale non ho mai abbandonato l'analogico che ultimamente utilizzo più del digitale e comunque sempre in tandem.
Un caro saluto a tutti e auguri di buona luce per il 2026.
Giorgio

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

chromemax
moderatore

Re: Presentazione e auguri

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

piero55
appassionato
Re: Presentazione e auguri

Messaggio da piero55 »

Salve buon anno a tutti sono Piero sono un appasionato di fotografia (amatoriale) da sempre, da giovane (ormai sono un... vecchietto)ho seguito per parecchi anni questa bellissima forma d'arte ho sempre fatto foto in B/N e qualche volta diapositive, poi per vari motivi ho dovuto lasciare ora dopo 20 anni ho tirato fuori dalla naftalina le mie macchine e un pò alla volta sto riprendendo mi sento come un novellino alle prime armi e in fondo lo sono ma è un cammino che voglio riprendere con passione. sarà un piacere comunicare con voi leggere i vostri commenti e suggerimenti un saluto a tutti.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi