ok, così funziona..
qualche altra domanda scusa:
-c'è un modo di resettare? Mi spiego, setto il tempo +una mascheratura e bruciatura. come faccio a cancellarle ? sono riuscito solo cambiando la precisione degli stop.
-il timer deve partire sempre da 16? posso impostare un altro valore?
-il timer sembra abbastanza pratico, ma ci sarà modo di memorizzare dei parametri, per non dover entrare e uscire dai menù?
Grazie
Marco
Timerino 4.0
Moderatore: etrusco
Timerino 4.0
Tieni premuto il tasto exit e il timer elimina mascherature e bruciature.Ibicus ha scritto:ok, così funziona..
qualche altra domanda scusa:
-c'è un modo di resettare? Mi spiego, setto il tempo +una mascheratura e bruciatura. come faccio a cancellarle ? sono riuscito solo cambiando la precisione degli stop.
-il timer deve partire sempre da 16? posso impostare un altro valore?
-il timer sembra abbastanza pratico, ma ci sarà modo di memorizzare dei parametri, per non dover entrare e uscire dai menù?
Grazie
Marco
Premendo il tasto exit nella modalità adjustments cancellerà la bruciatura o mascheratura selezionata
Per modificare il tempo base attualmente bisogna modificare il codice ricompilarlo e caricarlo.
Non lo vedo un limite quello di partire da 16 secondi.
Eventualmente si può mettere da menu la possibilità di partite da tipo: 8,16,32 secondi
Sì tutti i parametri nel menu vengono memorizzati e mantenuti al riavvio del timer tenendo premuto il pulsante di menu nella schermata iniziale.
Nel simulatore ciò non funziona causa incompatibilità di conseguenza i file che gestiscono il salvataggio in memoria sono stati rimossi.