Quanto ci costa l'analogico [ gruppo di autoaiuto]

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

Avatar utente
franny71
superstar
Messaggi: 2635
Iscritto il: 21/11/2011, 12:53
Reputation:
Località: Anzio (RM)

Re: Quanto ci costa l'analogico [ gruppo di autoaiuto]

Messaggio da franny71 »

devo provare un flash anche io sulla zorkina mia....
ne ho uno con cavo PC dici che funzionerà?


Franco
il mio Flickr

Я родилась даже не узнал

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
mjrndr
guru
Messaggi: 1261
Iscritto il: 21/06/2012, 10:19
Reputation:
Località: Bergamo

Re: Quanto ci costa l'analogico [ gruppo di autoaiuto]

Messaggio da mjrndr »

Giusto per rivitalizzare il topic ( e le scimmie) ho scoperto la Zeiss jena werra

Immagine

http://www.ukcamera.com/classic_cameras/werra1.htm

Che bella linea che ha!

La vendono da NOC a 60€...

Andrea
Ultima modifica di mjrndr il 26/10/2012, 20:55, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
mjrndr
guru
Messaggi: 1261
Iscritto il: 21/06/2012, 10:19
Reputation:
Località: Bergamo

Re: Quanto ci costa l'analogico [ gruppo di autoaiuto]

Messaggio da mjrndr »

Ah, dimenticavo di aggiornare la lista spese: tank, chimici e cianfrusaglie 50 euri
Domani changing bag e ho visto in un cesto di roba usata un filtro giallo/rosso tipo polarizzatore circolare e un kit di 3 lenti close up... Devo informarmi di quanto vogliono per la roba in quel cestone appoggiato per terra, però ho visto dentro anche uno zuiko 28mm, serve a qualcuno? :D

Ultima spesa fatta 39 euro per il libro di elliott erwitt "personal best"

Purtroppo la maggior parte dei fotografi "famosi" non mi piacciono, come mi piacciono poco i quadri.
L'unico stile che mi ha portato in un museo negli ultimi anni è stato il surrealismo (su tutti magritte)
In un certo senso erwitt mi ricorda quelle arie rarefatte, e poi adoro l'ironia ed il "curioso" che sempre riesce a metterci.

Questi ultimi 40 euro sono stati i meglio spesi :D


Andrea

Avatar utente
indio
fotografo
Messaggi: 64
Iscritto il: 27/10/2012, 17:11
Reputation:
Località: novara

Re: Quanto ci costa l'analogico [ gruppo di autoaiuto]

Messaggio da indio »

L'ultimo acqisto una Zenit ET......se pero' devo tornare indietro fino al 1983, beh..forse ora potevo avere una bella automobile..... :))

Avatar utente
mjrndr
guru
Messaggi: 1261
Iscritto il: 21/06/2012, 10:19
Reputation:
Località: Bergamo

Re: Quanto ci costa l'analogico [ gruppo di autoaiuto]

Messaggio da mjrndr »

indio ha scritto:.se pero' devo tornare indietro fino al 1983, beh..forse ora potevo avere una bella automobile..... :))
Che sarebbe durata circa 5 anni e poi avresti dovuto venderla a a pochi decimi del prezzo...
Soldi ben spesi :D



Andrea

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi