Neopan 400

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

Avatar utente
fabriziog
guru
Messaggi: 1216
Iscritto il: 06/06/2011, 11:05
Reputation:

Neopan 400

Messaggio da fabriziog »

Non uccidetemi, riporto solo quanto visto in giro per internet. Se fosse vero però sarebbe un buon segno, specialmente se le considerazioni della Fuji sono vere

http://www.apug.org/forums/forum172/110 ... -back.html

Ciao
Fabrizio



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


luca_dega
superstar
Messaggi: 1506
Iscritto il: 17/11/2011, 13:34
Reputation:

Re: Neopan 400

Messaggio da luca_dega »

questa cosa è "nota" e non può che farmi piacere-dispiacere....
Piacere, perché (ovviamente) è un segnale positivo e molto.
Dispiacere perché nel progetto che sto portando avanti, avendo bisogno di tempi non lunghi per evitare il mosso ( tutto col 35mm e scatti "al volo") ho dovuto scegliere una pellicola un po rapida ed i 400 ISO (esposti a 320) sono il compromesso migliore. AVREI voluto la Neopan 400 se non l'avessero tolta dalla produzione e mi son buttato sulla Tmax400 (la Tri-X è troppo....Tri-X e Ilford mi sta sui maroni).... Chissà se con la Neopan "sarebbe stato meglio" ? A questo punto, lo vedremo con il prossimo progetto !!!!

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi