Rolleiflex SL 35-grandangolo

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Stefania M.
appassionato
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/07/2012, 16:34
Reputation:

Rolleiflex SL 35-grandangolo

Messaggio da Stefania M. »

Ciao a tutti!
mi sono appena iscritta nel sito e spero di poter scambiare intensamente conoscenze e curiosità intorno alla fotografia analogica, che pratico da circa 5 anni con la mia Rolleiflex SL 35, insieme allo sviluppo e stampa dei negativi b/n in camera oscura.
Vi scrivo anche perchè sto cercando un grandangolo (28 mm, 21mm fino al fisheye 14mm) per la Rollei, se qualcuno di voi possiede obiettivi o conosce dove poterli trovare (ormai non cosa facile!) mi contatti!
grazie e saluti
Stefania



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Silverprint
moderatore
Messaggi: 13135
Iscritto il: 30/08/2011, 2:12
Reputation:
Località: Faenza
Contatta:

Re: Rolleiflex SL 35-grandangolo

Messaggio da Silverprint »

Ciao Stefania, benvenuta! :)
Andrea Calabresi, a.k.a. Silverprint
http://www.corsifotoanalogica.it
[email protected]

Avatar utente
silvio
esperto
Messaggi: 160
Iscritto il: 20/07/2012, 15:57
Reputation:
Località: Milano

Re: Rolleiflex SL 35-grandangolo

Messaggio da silvio »

Stefania M. ha scritto:Ciao a tutti!
mi sono appena iscritta nel sito e spero di poter scambiare intensamente conoscenze e curiosità intorno alla fotografia analogica, che pratico da circa 5 anni con la mia Rolleiflex SL 35, insieme allo sviluppo e stampa dei negativi b/n in camera oscura.