[Catania+sped.] VENDUTO - chiudere per favore

Inserzioni per chi vuol vendere e/o acquistare materiale fotografico analogico

Moderatore: etrusco

Avatar utente
fabrizio979
fotografo
Messaggi: 95
Iscritto il: 13/12/2010, 15:12
Reputation:
Località: Catania

[Catania+sped.] VENDUTO - chiudere per favore

Messaggio da fabrizio979 »

In vendita:

1. Meopta Belar 50mm f4.5. In condizioni perfette. -Diaframma scorrevole e preciso, lenti pulite. Include scatolotto di plastica rigido originale Meopta. La lente e' veramente come nuova, mai usata (vedi foto).

Richiesta 10 euro + ss (9 euro raccomandata1 / 7 euro raccomandata 3-5gg) Prezzo rivisto.

2. Marginatore Meopta originale 18x24.

richiesta 10 euro + ss (14 euro j+3). Prezzo rivisto.

Pagamento bonifico o paypal (+ commissioni).

3. Flangia M39 per Opemus 5 (che monta flange con diametro esterno 69mm). 10 euro +ss. Dunque, la flangia puo' alloggiare i seg obiettivi:

- tutte le lenti M39 per medio formato senza alcun problema. Infatti La flangia si attacca all'ingranditore con la svasatura verso il basso, e di conseguenza si avvita la lente.
- tutte le lenti per 35mm che abbiano il barilotto con diametro uguale o inferiore a 45mm. Altrimenti la lente non entra (vedi lenti rodenstock). Nel caso del mio rodenstock, non entrava per pochi millimetri. Non si tratta di filettatura, ma di alloggiamento. Nel caso del 35 mm infatti la flangia va montata con la svasatura verso l'alto, quindi la lente va avvitata all'interno della svasatura, che non ha diametro sufficiente per ospitare lenti aventi diametro maggiore di 45mm. Occhio che gli shneider dovrebbero andar bene (45mm), ma non ne ho mai avuto in mano uno per provarlo. Al 99% dovrebbe andar bene, anche a giudicare da cosa scriveva il venditore ebay che mi ha spedito la flangia e quello che ho trovato in giro nei forum.

Tutto in blocco 25 euro +ss.

TUTTO VENDUTO ad Alessio87 (ci siamo sentiti per email ma penso quello riportato sia il suo nick).

GRAZIE agli admin per lo spazio che mi hanno concesso

FOTO:

saluti
F.
Ultima modifica di fabrizio979 il 05/11/2012, 12:19, modificato 5 volte in totale.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
fabrizio979
fotografo
Messaggi: 95
Iscritto il: 13/12/2010, 15:12
Reputation:
Località: Catania

Re: [Catania+sped.]VENDO Belar 75 e 50mm f4.5+Marginat.18x24

Messaggio da fabrizio979 »

annuncio rivisto / aggiornato

Avatar utente
fabrizio979
fotografo
Messaggi: 95
Iscritto il: 13/12/2010, 15:12
Reputation:
Località: Catania

Re: [Catania+sped.]VENDO Belar 75 e 50mm f4.5+Marginat.18x24

Messaggio da fabrizio979 »

Aggiornamento: il belar 75mm e' stato venduto. Post aggiornato e richieste ribassate.

Avatar utente
fabrizio979
fotografo
Messaggi: 95
Iscritto il: 13/12/2010, 15:12
Reputation:
Località: Catania

Re: [Catania+sped.]VENDO Belar 50 f4.5/Marginat.18x24/flangi

Messaggio da fabrizio979 »

Aggiornamento, aggiunta flangia M39 per Opemus 5.

Avatar utente
fabrizio979
fotografo
Messaggi: 95
Iscritto il: 13/12/2010, 15:12
Reputation:
Località: Catania

Re: [Catania+sped.] VENDUTO - chiudere per favore

Messaggio da fabrizio979 »

tutto venduto (gia' spedito)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi