Milano - IL MESTIERE DEL FOTOGRAFO

Discussioni su corsi, workshop ed eventi di fotografia analogica e tecniche di camera oscura

Moderatore: etrusco

Avatar utente
isos1977
superstar
Messaggi: 1784
Iscritto il: 13/09/2011, 22:23
Reputation:
Località: Milano

Milano - IL MESTIERE DEL FOTOGRAFO

Messaggio da isos1977 »

segnalo questo ciclo di incontri presso la Fabbrica del Vapore. chissà se qualcuno decide di darsi alla fotografia di professione ;)
IL MESTIERE DEL FOTOGRAFO

http://www.polifemo.milano.it/wp/?p=1620


"Se il fotografo non vede, la macchina fotografica non lo farà per lui" - Kenro Izu

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
mjrndr
guru
Messaggi: 1261
Iscritto il: 21/06/2012, 10:19
Reputation:
Località: Bergamo

Re: R: Milano - IL MESTIERE DEL FOTOGRAFO

Messaggio da mjrndr »

Grazie per l'informazione, pensa che, al contrario di altri, io non farei mai il fotografo.
Credo che il dover fotografare su commissione privi del grande lusso che abbiamo noi amatori di poter fotografare come dove e quando ci pare. E forse, dopo una giornata con la macchina in mano non avremmo più voglia di andare a fare le fotografie per noi.
Per fortuna è un rischio che non corro quello di diventare pro :D

Andrea

Avatar utente
isos1977
superstar
Messaggi: 1784
Iscritto il: 13/09/2011, 22:23
Reputation:
Località: Milano

Re: Milano - IL MESTIERE DEL FOTOGRAFO

Messaggio da isos1977 »

Nondum matura est, nolo acerbam sumere... :-D

io non mi pongo neanche il problema, perchè anch'io non corro il rischio (a meno di non vincere al superenalotto... ed è difficile visto che non gioco!)

a parte questo.. boh.. penso che uno debba sempre fare un lavoro che lo appasiona... e quando ti piace il tuo lavoro, non è che ti cade la penna (o la macchina fotografica! :-o ) quando hai finito il turno... no?
"Se il fotografo non vede, la macchina fotografica non lo farà per lui" - Kenro Izu

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi