Duplex Super 120

Discussioni sugli accessori per il formato 35mm

Moderatore: etrusco

Avatar utente
etrusco
moderatore
Messaggi: 4657
Iscritto il: 08/12/2009, 12:16
Reputation:
Località: Viterbo
Contatta:

Re: Duplex Super 120

Messaggio da etrusco »

Carissimo Aldo
nessuno ti sta chiedendo di lasciare analogica.it, ti è solo stato fatto notare da un moderatore che esiste una sezione ad hoc del forum denominata "mercatino".

Il tuo primo messaggio nel forum è stato un messaggio nel quale posti un link ad un tuo sito, questo in TUTTI i forum del mondo non è permesso, fidati ... prima di poter mettere un link su un qualsiasi forum devi aver postato almeno una decina di messaggi ... Addirittura in molti forum non puoi mettere i link neanche nella firma.

Nel nostro forum questo non è impedito, tuttavia ci sono delle "regole" (scritte e non scritte) che andrebbero sempre rispettate, si chiamano regole di "netiquette"

Alcune puoi consultarle nel nostro regolamento :

http://www.analogica.it/regole-del-foru ... t2343.html

altre attengono alla sensibilità di ogni utente e non sono scritte ...


Detto ciò mi auguro che tu non voglia lasciarci ma che voglia partecipare attivamente e con passione alle nostre interessanti discussioni.


ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Aldo 53
appassionato
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/11/2012, 10:47
Reputation:

Re: Duplex Super 120

Messaggio da Aldo 53 »

Le regole quando ci sono vanno rispettate. Se a uno non garbano va via .

Comunque, risposte come:

Non c'è il mercatino per questo tipo di annunci?

E di seguito:

Appunto, c'è il mercatino, quindi usiamolo, anziché postare annunci di vendita su altre discussioni.
Grazie


Per un utente iscritto da qualche minuto simili risposte così ermetiche, formali e perentorie, non invogliano a rimanere in una comunità ma lo fanno solo scappare.
Il riferimento al link voleva essere un modo per vedere delle immagini scattate con la Iso da mio padre e non una promozione del mio sito.
Il resto delle argomentazioni possono essere condivisibili oppure no.
C’è ne quanto basta per togliere il disturbo.

Avatar utente
etrusco
moderatore
Messaggi: 4657
Iscritto il: 08/12/2009, 12:16
Reputation:
Località: Viterbo
Contatta:

Re: Duplex Super 120

Messaggio da etrusco »

Aldo ... Io spero che tu rimanga , poi certo non posso legarti.




Etrusco.

Sent from my iPhone using Tapatalk.
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

utente04

Re: Duplex Super 120

Messaggio da utente04 »

Premetto che anche a me indispongono un bel pò quelle "maestrine impettite" pronte a distribuire bacchettate sulle dita ai discoli che commettono la benchè minima marachella, in special modo quando la cosa non rientrerebbe tra i loro compiti.
In questo caso però devo dire, Aldo, che gli appunti che ti sono stati mossi sono giusti e fatti anche con certo tatto, quindi dovresti accettarli di buon grado.
Essendo nuovi del posto, complice un pò di sano entusiamo, può capitare di incorrere in questi inconvenienti di nessun conto, basta non essere così da permalosi da ammetterlo e prenderne atto.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi