Letterina per babbo natale

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

Willy985
guru

Re: Letterina per babbo natale

Messaggio da Willy985 »

Una Nikon F :x
(ma mi accontenterò di un bel 35mm mi sa) :D

I Immagine my Nikon
flickr

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

DanieleLucarelli
guru
Contatta:

Messaggio da DanieleLucarelli »

Caro Babbo Natale, vorrei nuove forme compositive per rappresentare me, l'oggi, e tutto quanto nelle mie prossime fotografie. Ti prometto che farò il bravo, le svilupperò con tutta l'attenzione possibile e le stamperò come Anselmo comanda (doppio fix; lavaggio lungo; selenio conservativo; spuntinatura; colla, cartoncino e pass tutto acid-free :-) )

porcospino99
guru
Contatta:

Messaggio da porcospino99 »

Caro Babbo Natale, sono stato buono, e ti prometto che lo sarò sempre di più. O almeno ci proverò.
Vorrei chiederti tante cose, qui in questa lettera ti chiederò solo una cosa analogica, per tutte le altre ti rimando alle varie lettere dai vai forum tematici, se le archivi elettronicamente la chiave di ricerca sarà: "porcospino99".

Ma veniamo al regalo, visto che sei generoso ti chiedo un regalone: un corredo per il grande fomato fornito di corpo basculante e set adeguato di ottiche con alcuni porta lastre, e dorso polaroid. Ovviamente per sfruttarlo al meglio vorrei anche un ingranditore adeguato, con testa a colore, per la marca ed il modello mi affido al tuo buon gusto o a quello che trovi! Poi visto che non avrei tempo per usarlo e posto per tenerlo aggiungi un appartamento più grande con una stanza dedicata alla camera oscura (molto grande in famiglia siamo in cinque), visto che ci siamo mettici anche una rendita vitalizia di circa 3500 mensili, dovrebbero bastarmi. Preciso che il regalo è "il grande formato" tutto il resto è collegato per il suo uso, puoi incartare tutto insieme.

Visto che il mio regalo è costoso, ti dico dove trovare i soldi: fai un prelivo del 3% annuo sul fatturato da digitale di Canon e Nikon, avanzando soldi dal mio regalo il resto puoi girarlo alla IlFord, i quali con quei soldi dovrebbero: assumere delle persone attualmente disoccupate (poi non ditemi che sono egoista), sviluppare una linea colore acqusitato i brevetti dalla Kodak (per due soldi) ripristinare all'interno di questa linea colore la Kodachrome e Ilfochrome.

Ecco spero di non essere stato troppo esoso, ma sono certo che con il mio regalo accontenteresti molte persone in un colpo solo.

Con immutata stima e fiducia.
Porcospino99

fzernike
esperto

Messaggio da fzernike »

Caro Babbo Natale io mi accontento di poco,una bella visitina a domicilio con le tue renne..una stretta di mano....un abbraccio... e mentre sorseggiamo una bella tisana al tarassaco che ti offrirò..aprirò volentieri il pacchetto che vorrai donarmi con dentro...aehm... una Linhof Master Technika con piastra e super Angulon 90 f5.6 :D :D

e vedi che subito nevicaaaaa :))
Zeiss Ikon Stuttgart
1948-1971
No substitute

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi