primi negativi!

Discussioni su pellicole, carta e chimica per la fotografia a colori

Moderatori: chromemax, Silverprint

Avatar utente
mellons89
fotografo
Messaggi: 34
Iscritto il: 10/01/2011, 1:33
Reputation:
Località: genova

primi negativi!

Messaggio da mellons89 »

:D oggi ho ritirato i primi negativi del primo rullino!!! sono troppo contento! temevo di aver fatto più casini ed invece sono venute proprio bene! :D da quando ho iniziato a fotografare ho iniziato a guardare Genova con occhi diversi! ogni giorno facendo la stessa strada o le stesse cose mi accorgo di nuove cose, prospettive, luci! di tutto! che bello! :D



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
etrusco
moderatore
Messaggi: 4657
Iscritto il: 08/12/2009, 12:16
Reputation:
Località: Viterbo
Contatta:

Re: primi negativi!

Messaggio da etrusco »

posta qualche scatto....
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Avatar utente
mellons89
fotografo
Messaggi: 34
Iscritto il: 10/01/2011, 1:33
Reputation:
Località: genova

Re: primi negativi!

Messaggio da mellons89 »

purtroppo ho un netbook e non ho di scanner! :( però se riesco a sfruttare un po' gli amici lo faccio stravolentieri! :D

Avatar utente
nicobuiz
fotografo
Messaggi: 48
Iscritto il: 16/01/2011, 14:22
Reputation:

Re: primi negativi!

Messaggio da nicobuiz »

di solito se vai da quello che ti ha sviluppato il rullino e gli chiedi se ti puó scannerizzare la pellicola (in genere hanno lo scanner con lo sportellino x la 35mm) oppure di scannerizzarti le foto e spedirti il file lo fa.
ciao

Avatar utente
mellons89
fotografo
Messaggi: 34
Iscritto il: 10/01/2011, 1:33
Reputation:
Località: genova

Re: primi negativi!

Messaggio da mellons89 »

grazie! :) intanto ci devo passare mercoledì glielo chiedo! :)

Avatar utente
mellons89
fotografo
Messaggi: 34
Iscritto il: 10/01/2011, 1:33
Reputation:
Località: genova

Re: primi negativi!

Messaggio da mellons89 »

purtroppo dopo aver chiesto a 5 fotografi tutti mi hanno detto che la scansione la fanno solo ed esclusivamente con la stampa... quindi adesso mi stamperò alcune foto.. e poi vedrò di trovarmi un ingranditore od uno scanner..

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi