Spostare foto da rullino a cd?(scusate sono alle prime armi)

Discussioni su tecniche fotografiche, esposizione, sistema zonale, post produzione digitale ed altro

Moderatore: etrusco

Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12078
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Spostare foto da rullino a cd?(scusate sono alle prime a

Messaggio da chromemax »

@Silverprint
Le farò sapere!:)
Ahahahaha fa un po' brutto quando un giovane ci da del lei

@Riccardo
Fa piacere trovare un ragazzo che conosce ed usa le buone maniere, ma non penso che qui (sul forum) qualcuno si offenda se ci si da del tu, anche se c'è una generazione di differenza :)



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
etrusco
moderatore
Messaggi: 4657
Iscritto il: 08/12/2009, 12:16
Reputation:
Località: Viterbo
Contatta:

Re: Spostare foto da rullino a cd?(scusate sono alle prime a

Messaggio da etrusco »

@riccardo ... Il tuo entusiasmo vale più di mille parole a dimostrazione di quanto questa 'disciplina' sia magica e senza età


Etrusco.

Sent from my iPhone using Tapatalk.
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Avatar utente
zioAlex
superstar
Messaggi: 2037
Iscritto il: 14/07/2011, 15:26
Reputation:
Località: Albano Laziale (rm)

Re: Spostare foto da rullino a cd?(scusate sono alle prime a

Messaggio da zioAlex »

Ciao "Riccardino"...
Sei il + giovane del forum ma anche un grande! :-*
Un caloroso benvenuto da parte mia! :ymhug:

Per il cd prova a chiedere già da subito, magari la lavorazione costa un pò di meno se lo riporti in un xecondo momento..... Comunque non credo che vengono salvati in tiff... Altro che cd, ci vorrebbero dvd! :))
Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva