Ciao a tutti!

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Farfallacuriosa
appassionato
Messaggi: 8
Iscritto il: 24/01/2011, 21:01
Reputation:

Ciao a tutti!

Messaggio da Farfallacuriosa »

Buonasera a tutti!

Mi presento brevemente.

Sono una ragazza di 25 anni.

Ho sempre amato la fotografia ma sono una principiante o sono la tipica persona che scatta foto con una normalissima digitale (Lumix DMC-FX07).

Per puro caso (come quasi tutto nella mia vita) mi ritrovo in casa una Nikon F55 del 2002.

Non è mia ma ho chiesto di poterla utilizzare. (l'avevano dimenticata in un magazzino)

Ho acquistato un rullino, nuove batterie e ho iniziato a fare qualche scatto.

Ecco dopo 10 foto, mi sento già innamorata... :-D

Immagino che la qualità di questa macchina fotografica non sia il massimo, però mi da lo stesso ottime sensazioni.

Adesso non faccio altro che cercare informazioni per imparare imparare e imparare! :-)



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
maxnumero1
guru
Messaggi: 1177
Iscritto il: 13/01/2011, 12:50
Reputation:
Località: Parma

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da maxnumero1 »

benvenuta!!
di primmo acchito sembri simpatica e carina,complimenti per la scelta

Avatar utente
stormy
guru
Messaggi: 617
Iscritto il: 31/01/2010, 11:52
Reputation:

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da stormy »

Benentrata nel tunnel...
Non c'è strada che porti alla pace che non sia la pace, l'intelligenza e la Verità. (M. K. Gandhi)
Per me nessun colore avrà mai tinte piu forti del bianco e nero (Alex Del Piero)
flickr
Immagine

Avatar utente
etrusco
moderatore
Messaggi: 4657
Iscritto il: 08/12/2009, 12:16
Reputation:
Località: Viterbo