Noleggio Camera Oscura

Discussioni su idee e suggerimenti per migliorare il forum analogica.it

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Luigi65
esperto
Messaggi: 128
Iscritto il: 05/11/2010, 20:29
Reputation:
Località: Roma

Noleggio Camera Oscura

Messaggio da Luigi65 »

Ciao a tutti, non so se è stato già segnalato ma mi sono imbattuto per caso in un sito di un negozio di Roma che pubblicizza il noleggio di una camera oscura (anzi ne hanno tre). Mi sembra una iniziativa interessante, da replicare in altre città.

http://www.fotografiaparis.it

Luigi



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
zioAlex
superstar
Messaggi: 2037
Iscritto il: 14/07/2011, 15:26
Reputation:
Località: Albano Laziale (rm)

Re: Noleggio Camera Oscura

Messaggio da zioAlex »

Ciao Luigi :)
per quel che offrono a mio parere sembra un servizio interessante, ben organizzato anche nei minimi particolari, a Roma credo che ce ne siano altre magari anche fotoclub o "associazioni culturali" che ne dispongono...... :)
Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
**************
nokia C7

Avatar utente
klaus mayenza
appassionato
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/05/2013, 14:20
Reputation:
Località: milano
Contatta:

Re: Noleggio Camera Oscura

Messaggio da klaus mayenza »

ciao luigi, ti segnalo che anche a milano da diversi anni e' possibile noleggiare una camera oscura. io stesso vorrei aprirne una condivisa su roma...

Avatar utente
gianfranco242
esperto
Messaggi: 219
Iscritto il: 09/04/2012, 8:20
Reputation:

Re: Noleggio Camera Oscura

Messaggio da gianfranco242 »

Conosco Fotografia Paris, è un bel posto molto ben organizzato, unico neo a mio avviso sono gli orari.
Ho scoperto recentemente OfficineK in zona Pigneto, devo passare a vedere e chiedere informazioni.
@klaus, se decidi fammi un fischio che potrei essere interessato (molto dipende ovviamente dal luogo, Roma è talmente grande).
Gianfranco

phabio68
guru
Messaggi: 355
Iscritto il: 28/09/2012, 11:08
Reputation:
Località: Casarano

Re: Noleggio Camera Oscura

Messaggio da phabio68 »

gianfranco242 ha scritto:Conosco Fotografia Paris, è un bel posto molto ben organizzato, unico neo a mio avviso sono gli orari.
Ho scoperto recentemente OfficineK in zona Pigneto, devo passare a vedere e chiedere informazioni.
@klaus, se decidi fammi un fischio che potrei essere interessato (molto dipende ovviamente dal luogo, Roma è talmente grande).
Gianfranco
non per farle pubblicità ma se vai a Officine K saluta Serena - la titolare - da parte mia (Fabio Bravo di Casarano)... magari ti fa uno sconticino ;)
Fabio

la miglior macchina fotografica è quella che hai con te

Avatar utente
fotodroga
appassionato
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/07/2013, 2:09
Reputation:

Re: Noleggio Camera Oscura

Messaggio da fotodroga »

Ciao ragazzi Io conosco uno a Centocelle, buoni prezzi. Orari flessibili.


Dimenticavo il nome : ARTTIVO cercate su Facebbok , a Via delle Palme,17.

Ciao !!!

Avatar utente
domx1993
guru
Messaggi: 532
Iscritto il: 30/12/2011, 17:07
Reputation:

Re: Noleggio Camera Oscura

Messaggio da domx1993 »

Piccola informazione: c'e` anche a Pisa, l'associazione mi pare si chiami "imago" o qualcosa del genere ;)
Domenico

Avatar utente
etrusco
moderatore
Messaggi: 4657
Iscritto il: 08/12/2009, 12:16
Reputation:
Località: Viterbo
Contatta:

Re: Noleggio Camera Oscura

Messaggio da etrusco »

Fotodroga, che ne dici di presentarti prima di pubblicizzare un locale?


Etrusco
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi