Salve salvino

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
gacchan
fotografo
Messaggi: 30
Iscritto il: 31/01/2011, 22:04
Reputation:

Salve salvino

Messaggio da gacchan »

Salve a tutti, sono un noviziello sia per la fotografia analogica sia per lo sviluppo. Ho cominciato da qualche mese con una Minolta Srt 101 - Rokkor 50mm f1.7 trovata a buon mercato ma in buono stato e devo dire che mi dà soddisfazioni e mi diverto parecchio. Vi seguo già da un po' ma adesso che ho comprato il necessario per sviluppare in casa è probabile che mi serviranno consigli, che in effetti ho già richiesto nell'apposita sezione :D



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Coglians79
guru
Messaggi: 407
Iscritto il: 10/12/2009, 0:20
Reputation:
Località: Paluzza (UD)

Re: Salve salvino

Messaggio da Coglians79 »

E benvenuto! Cercheremo di aiutarti il più possibile nelle nostre possibilità
:-)
Non importa quante volte vai al tappeto. L'importante è rialzarsi e continuare a combattere.[/i]

http://www.flickr.com/photos/43126698@N02/

Avatar utente
stefano
guru
Messaggi: 308
Iscritto il: 09/05/2010, 11:41
Reputation:
Località: rovigo
Contatta:

Re: Salve salvino

Messaggio da stefano »

.... ciao.

Avatar utente
etrusco
moderatore
Messaggi: 4657
Iscritto il: 08/12/2009, 12:16
Reputation:
Località: Viterbo
Contatta:

Re: Salve salvino

Messaggio da etrusco »

Benvenuto
sei quindi ufficialmente anche tu un nuovo "eroe dell'argento"!
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Avatar utente
gacchan
fotografo
Messaggi: 30
Iscritto il: 31/01/2011, 22:04
Reputation:

Re: Salve salvino

Messaggio da gacchan »

più che eroe direi pazzo furioso!

Avatar utente
etrusco
moderatore
Messaggi: 4657
Iscritto il: 08/12/2009, 12:16
Reputation:
Località: Viterbo
Contatta:

Re: Salve salvino

Messaggio da etrusco »

:-)
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi