Buondì :)

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Brina
appassionato
Messaggi: 22
Iscritto il: 03/01/2013, 16:54
Reputation:
Contatta:

Buondì :)

Messaggio da Brina »

Ciao!

Sono Brina, ho 23 anni (tra qualche giorno) e non capisco un'h di fotografia :))
Mettiamola così: adoro fare foto, colpa di mio padre che mi ha messo la macchina fotografica in mano quando a stento camminavo (e poi rincorreva l'obbiettivo per farsi beccare nella foto :)) ), ma non è una passione, non ho occhio per immortalare qualsiasi cosa vada al di là delle classiche foto da vacanza, mi limito a scattare su qualsiasi cosa che secondo me vale la pena sia ricordata, e riempire album su album :)

Lo ammetto, il motivo sostanziale per il quale mi sono iscritta è cercare aiuto per la mia amata macchina fotografica (ehm, in realtà è di mio padre XD), la quale poverina ha più anni di me, letteralmente, e ha deciso di svenire, facendomi disperare :wall:

Beh, questo è quanto, baci e a presto :)



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Silverprint
moderatore
Messaggi: 13102
Iscritto il: 30/08/2011, 2:12
Reputation:
Località: Faenza
Contatta:

Re: Buondì :)

Messaggio da Silverprint »

Ciao Brina, benvenuta!

Le macchinette, specialmente quelle più vecchiette si riparano quasi sempre.

Son sicuro che se ci dici di dove sei e che macchina si è rotta qualcuno di analogica saprà aiutarti.
Andrea Calabresi, a.k.a. Silverprint
http://www.corsifotoanalogica.it
[email protected]

Avatar utente
zioAlex
superstar
Messaggi: 2037
Iscritto il: 14/07/2011, 15:26
Reputation:
Località: Albano Laziale (rm)

Re: Buondì :)

Messaggio da zioAlex »

Ciao Brina..
Fotografare per ricordare non é cosa da poco...
Noi tutti abbiamo degli archivi fotografici che documentano diverse cose, come eravamo vestiti, quartieri e persone che non ci sono più o che sono molto cambiati etc etc...
Non a caso sul mio profilo feissbuk ho aperto un album fotografico "Vintage photo" con foto che hanno minimo 20 anni, quindi fino al '92! :x scatti che eseguivo con la mia compattina
rivederle e condividerle ora ha tutto un'altro sapore...
Come siamo e come siamo stati....... :)
Un caloroso benvenuto da parte mia! :ymhug:
Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
**************
nokia C7

Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12079
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Buondì :)

Messaggio da chromemax »

Benvenuta

Avatar utente
etrusco
moderatore
Messaggi: 4657
Iscritto il: 08/12/2009, 12:16
Reputation:
Località: Viterbo
Contatta:

Re: Buondì :)

Messaggio da etrusco »

Benvenuta tra noi


Etrusco
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Avatar utente
hUMANtORCH
guru
Messaggi: 328
Iscritto il: 28/10/2012, 17:38
Reputation:

Re: Buondì :)

Messaggio da hUMANtORCH »

Benvenuta e vedrai che piano piano comincerai a familiarizzare con tutto ciò che può interessarti della fotografia!!


Simone
amo il mio opposto,il mio negativo,il mio veleno è il migliore dei miei antidoti....è sbagliato....è impossibile....ma è vero,è reale!


http://www.flickr.com/photos/_humantorch_/

http://500px.com/_hUMANtORCH_

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi