Mi presento

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
freealex
appassionato
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/02/2011, 21:45
Reputation:

Mi presento

Messaggio da freealex »

Sono Alex, spreco pellicole da lungo tempo e nell' intenzione di dar vita alla CO che giace in garage sono capitato qui.
Mi affaccio alla fotografia con le prime gite scolastiche ... e una Minolta A5 mi fu nave scuola. Da allora ho usato una lunga lista di fotocamere per le quali mi sono indebitato e di cui (fortunatamente) mai sono riuscito a liberarmi .... Negli ultimi anni mi sono digitalizzato rimanendo però pur sempre un innamorato della pellicola.

buona luce Alex



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
mellons89
fotografo
Messaggi: 34
Iscritto il: 10/01/2011, 1:33
Reputation:
Località: genova

Re: Mi presento

Messaggio da mellons89 »

benvenuto alex! :)

Avatar utente
etrusco
moderatore
Messaggi: 4657
Iscritto il: 08/12/2009, 12:16
Reputation:
Località: Viterbo
Contatta:

Re: Mi presento

Messaggio da etrusco »

benvenuto tra noi!
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi