Plossu Style

Racconta un tuo scatto, le scelte prese, l'inquadratura, il soggetto, la tecnica di sviluppo e la metodologia di stampa...

Moderatore: etrusco

Avatar utente
bcfoto
esperto
Messaggi: 209
Iscritto il: 22/01/2011, 15:04
Reputation:

Plossu Style

Messaggio da bcfoto »

Quattro scatti alla Bernard Plossu, una fredda, buia domenica pomeriggio a Milano sotto la pioggerellina colla Rolleiflex al collo....
tempi tra l'1/15 e il 1/30, diaframmi aperti e pellicola Tmax400, in Piazza S. Alessandro e sul tram n°2..
Buon Anno a tutti Bruno

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
hUMANtORCH
guru
Messaggi: 328
Iscritto il: 28/10/2012, 17:38
Reputation:

Re: Plossu Style

Messaggio da hUMANtORCH »

Le ultime e due sono davvero uno spettacolo,le prime due mi piacciono un pelo meno :D !!Misà proprio che dovrò al più presto provare le Tmax400 ;)

Simone
amo il mio opposto,il mio negativo,il mio veleno è il migliore dei miei antidoti....è sbagliato....è impossibile....ma è vero,è reale!


http://www.flickr.com/photos/_humantorch_/

http://500px.com/_hUMANtORCH_

Avatar utente
Anthor
esperto
Messaggi: 165
Iscritto il: 01/02/2011, 13:22
Reputation:
Località: Cagliari

Re: Plossu Style

Messaggio da Anthor »

Io invece preferisco le prime due, anche se nella prima una presenza umana avrebbe giovato.

Avatar utente
bcfoto
esperto
Messaggi: 209
Iscritto il: 22/01/2011, 15:04
Reputation:

Re: Plossu Style

Messaggio da bcfoto »

hUMANtORCH ha scritto:Le ultime e due sono davvero uno spettacolo,le prime due mi piacciono un pelo meno :D !!Misà proprio che dovrò al più presto provare le Tmax400 ;)

Simone
Grazie Simone!
Davvero la Tmax 400 è fantastica, grana fine, scansionabile facilmente senza il look troppo liscio della Tmax100....
Un vero must dalla gamma tonale pazzesca.
Buona serata Bruno

Avatar utente
bcfoto
esperto
Messaggi: 209
Iscritto il: 22/01/2011, 15:04
Reputation:

Re: Plossu Style

Messaggio da bcfoto »

hUMANtORCH ha scritto:Le ultime e due sono davvero uno spettacolo,le prime due mi piacciono un pelo meno :D !!Misà proprio che dovrò al più presto provare le Tmax400 ;)

Simone
Grazie Simone!
Davvero la Tmax 400 è fantastica, grana fine, scansionabile facilmente senza il look troppo liscio della Tmax100....
Un vero must dalla gamma tonale pazzesca.
Buona serata Bruno

Avatar utente
bcfoto
esperto
Messaggi: 209
Iscritto il: 22/01/2011, 15:04
Reputation:

Re: Plossu Style

Messaggio da bcfoto »

Anthor ha scritto:Io invece preferisco le prime due, anche se nella prima una presenza umana avrebbe giovato.
Grazie!
In effetti ho aspettato un pò per vedere se passava qualcuno, ma non c' era un anima......
Poi nella seconda ho provveduto io facendo passare mia figlia nell' inquadratura!
Ciao Bruno

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi