cosa tengo nella borsa ?????

Raccontaci cosa tieni nella tua borsa fotografica, come la prepari, quali corpi, pellicole, obiettivi ed accessori contiene.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Attilio Canella
guru
Messaggi: 589
Iscritto il: 02/03/2012, 23:16
Reputation:
Località: Milano

cosa tengo nella borsa ?????

Messaggio da Attilio Canella »

FORSE agli amici ho dato l'impressione sopratutto con i miei post e argomenti di prediligere il Digitale ...NO e solo aumentare il bagaglio di esperienza ,vi dimostro come vado in giro quando decido di andare per un progetto..............ciao ragazzi :D :D :D :ymhug: :ymhug: :ymhug:
Allegati
quando vado leggero
quando vado leggero
quando vado Pesante
quando vado Pesante



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Pacher
superstar
Messaggi: 3056
Iscritto il: 22/01/2013, 22:12
Reputation:
Località: Francia

Re: cosa tengo nella borsa ?????

Messaggio da Pacher »

Quando parto per una foto che ho gia in testa macchina fotografica, una lente, esposimetro, filtri, eventualmente treppiede, termos.

Avatar utente
Attilio Canella
guru
Messaggi: 589
Iscritto il: 02/03/2012, 23:16
Reputation:
Località: Milano

Re: cosa tengo nella borsa ?????

Messaggio da Attilio Canella »

SI cosi le tengo nel baule della macchina ,se vado per paesaggi ho qualche lavoretto serio.... ma se vado per la città a rubare strane espressioni o angoli di corti ..allora in tasca del giubbotto la mia piccola Rollei XF...e nella borsa morbida mi carico la Minolta XD 7 la Fujica AX3 Con il normale 50mm e tre ottiche 19mm-28mm e il 135mm e le pellicole.....una macchina la carico con la 100 iso quella in tasca, la reflex con la 400iso, la seconda reflex vuota non si sa mai.un piccolo flash , il trepiede uso quello piccolo da appoggio ((ANNI 50)) lo si intravede nella foto... ma a volte me ne vado in giro solo con la XF in tasca......ciao :D

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi