2 PICCIONI CON UNA FAVA

Discussioni su corsi, workshop ed eventi di fotografia analogica e tecniche di camera oscura

Moderatore: etrusco

Ri-fuji
esperto
Messaggi: 195
Iscritto il: 25/12/2012, 22:51
Reputation:

2 PICCIONI CON UNA FAVA

Messaggio da Ri-fuji »

Al forte di Bard, Valle d'Aosta due mostre fotografiche interessanti e soprattutto spettacolari in contemporanea in questo periodo , la prima quella del fotografo Yann Arthus-Bertrand e le sue incredibili foto aeree, realizza anche bei documentari che si vedon spesso su Rai5. La seconda Wildlife Photographer of the year:

http://www.fortedibard.it/

Possibilmente evitate le domeniche per la visita.


Una volta ho provato a fotografare i fantasmi ma non ci son riuscito: la pellicola si è impressionata. G. Marx

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Ri-fuji
esperto
Messaggi: 195
Iscritto il: 25/12/2012, 22:51
Reputation:

Re: 2 PICCIONI CON UNA FAVA

Messaggio da Ri-fuji »

A proposito di Yann Arthus-Bertrand , anni fa ho comprato il suo libro 365 giorni per la terra (il mio in edizione originale), un libro di immagini aeree molto bello che consiglio, 365 immagini aeree per ogni giorno dell'anno, in ogni pagina una spiegazione del luogo fotografato. Uscito nel 2000. Tutte immagini analogiche, scattate con pellicola Velvia 50.
Oltre 1.500.000 copie vendute nel mondo.
Una volta ho provato a fotografare i fantasmi ma non ci son riuscito: la pellicola si è impressionata. G. Marx

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi