Nuovo ingranditore...

Discussioni su ingranditori e tecniche di stampa

Moderatori: chromemax, Silverprint

Avatar utente
rgart1983
esperto
Messaggi: 290
Iscritto il: 03/10/2011, 13:28
Reputation:
Località: Bologna

Nuovo ingranditore...

Messaggio da rgart1983 »

Domani è il grande giorno, mi arriva l'ingranditore :ymdevil: :ymdevil:

Non vedo l'ora di vedere cos'è e come è messo! In pratica un mio amico fotografo professionista ne ha trovato uno nello scantinato del vecchio propietario del negozio ed è li da ormai più di 5 anni e mentre chiaccheravamo del più e del meno mi ha chiesto se lo volevo in comodato d'uso gratuito a vita =))



Così avrò la triade per farmi tutto a casa, e in primavera mi faccio un corso con silverprint se la moglie mi lascia andare =))



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Silverprint
moderatore
Messaggi: 13154
Iscritto il: 30/08/2011, 2:12
Reputation:
Località: Faenza
Contatta:

Re: Nuovo ingranditore...

Messaggio da Silverprint »

rgart1983 ha scritto:... e in primavera mi faccio un corso con Silverprint, se la moglie mi lascia andare
:))

Se... :ymdevil: Vicino, vicino ci sono le terme di Bagno Vignoni, a molte signore piacciono assai! :D

Suggerimento senza malizia.
Quest'estate sono venuti in 6, tre a mollo alle terme (due donne, un uomo), tre a mollo negli acidi (2 uomini, una donna). Alle terme mi sa che era meglio... però erano tutti contenti.
Andrea Calabresi, a.k.a. Silverprint
http://www.corsifotoanalogica.it
[email protected]

Avatar utente
rgart1983
esperto
Messaggi: 290
Iscritto il: 03/10/2011, 13:28
Reputation:
Località: Bologna

Re: Nuovo ingranditore...

Messaggio da rgart1983 »

Non male come idea :D


Comunque brutt notizie, sono ancora senza ingranditore :wall:


Sono arrivato troppo tardi, solo 5-6 anni fa almeno 2-3 fotografi da studio me l'avrebbero regalato per liberarsi la cantina...

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi