L'esposimetro non ha una scala di misurazione che mi permette di sapere se sono sovraesposto o sottesposto e di quanto, in base a quello visto questa sera dovrei saperlo per regolare i tempi e/o il diaframma...
Poi che tipo di pila è quella formata da zinco ed aria? dove la posso trovare?
L'esposimetro di questa macchina che voi sappiate è solo manuale/meccanico oppure ha dei led luminosi o simili? ho trovato una pila all'interno ma non riesco a capire se si carica o meno (dubito che lo sia...ma prima di cestinarla voglio avere la certezza che sia completamente scarica..non vorre gettare una pila ancora buona!!)
Un'altra domanda...è possibile trovare il manuale d'istruzioni in italiano? putroppo non penso di averlo ancora in casa il manuale...
Voi sapete dove trovarlo? Mi servirebbe anche di una cosina CT1...Ho trovato quello in inglese ma visto che di fotografia sono all'inizio...vorrei perlomeno leggere in italiano visto che ci capisco già una cippa così!!!

Grazie mille per l'aiuto. Ho cercato nel forum tramite il tasto cerca e non ho trovato nulla che corrispondesse alla mia ricerca...