Rollei RHS (attenzione a quelli in commercio ora)

Discussioni su pellicole, carta e chimica per la fotografia in bianco e nero

Moderatori: chromemax, Silverprint

Anonymous01

Rollei RHS (attenzione a quelli in commercio ora)

Messaggio da Anonymous01 »

Spulciando in macodirect.de non ho trovato il Rollei RHS.
Ars Imago ce l'ha ancora, anche su ordinazione.
Date le precedenti esperienze che si leggono in rete, del fatto girano lotti di RHS fallati, c'è da fidarsi?
Ultima modifica di Anonymous01 il 11/03/2013, 15:17, modificato 1 volta in totale.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Anonymous01

Re: Rollei RHS (attenzione a quelli in commercio ora)

Messaggio da Anonymous01 »

SilverInversion ha scritto:Spulciando in macodirect.de non ho trovato il Rollei RHS.
Ars Imago ce l'ha ancora, anche su ordinazione.
Date le precedenti esperienze che si leggono in rete, del fatto girano lotti di RHS fallati, c'è da fidarsi?
Mi rispondo da solo.
Macodirect.de, con la solita efficienza teutonica, mi ha risposto che le vendite dello sviluppo Rollei RHS sono per ora interrotte in quanto hanno modificato la formula. Stanno correntemente testandola e si prevede l'immissione in commercio per le prossime 3-4 settimane.
Ergo, l'RHS che Ars Imago vende è vecchio (ed infatti guarda caso sta in offerta!), io non lo acquisto.
Passo solo la notizia.

Avatar utente
zioAlex
superstar
Messaggi: 2037
Iscritto il: 14/07/2011, 15:26
Reputation:
Località: Albano Laziale (rm)

Re: Rollei RHS (attenzione a quelli in commercio ora)

Messaggio da zioAlex »

mi hai anticipato..
Senza volerlo la risposta l'hai data anche a me! :D
uso prodotti Rollei ma l'RHS é l'unico che ho potuto usarlo molto poco, forse qualche rullo... :wall:
é come se si é svanito con pochissimo tempo ma di contro devo dire che i rulli che ho sviluppato mi han dato buoni risultati! ;)
GRAZIE! :ymhug:
Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
**************
nokia C7

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi