Durst Laborator 54

Discussioni su ingranditori e tecniche di stampa

Moderatori: chromemax, Silverprint

vic.thor
esperto
Contatta:

Durst Laborator 54

Messaggio da vic.thor »

Cosa mi dite dell'ingranditore in oggetto?

Grazie.

Ciao.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Silverprint
moderatore
Contatta:

Re: Durst Laborator 54

Messaggio da Silverprint »

Che è un po' antico? :-\

:D

Non lo conosco... :( mi pare sia un autofocus meccanico, quindi obbligato ad usare i "suoi" obbiettivi (sempre d'epoca :( ).

Bisognerebbe poi verificare che sia completo di tutto (la vedo dura per eventuali ricambi) e che non usi lampade particolari costose e poco reperibili.
Andrea Calabresi, a.k.a. Silverprint
http://www.corsifotoanalogica.it
[email protected]

vic.thor
esperto
Contatta:

Re: Durst Laborator 54

Messaggio da vic.thor »

Silverprint ha scritto:Che è un po' antico? :-\

:D

Non lo conosco... :( mi pare sia un autofocus meccanico, quindi obbligato ad usare i "suoi" obbiettivi (sempre d'epoca :( ).

Bisognerebbe poi verificare che sia completo di tutto (la vedo dura per eventuali ricambi) e che non usi lampade particolari costose e poco reperibili.
Grazie Andrea,

sto cercando un ingranditore 4x5 e vorrei dare la priorità a qualcosa "da tavolo" per non rivoluzionare la mia cantina oscura. Vedo però che è una missione quasi impossibile.

Ciao.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi