Saluti a tutti in 6x6!

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
etrusco
moderatore
Messaggi: 4657
Iscritto il: 08/12/2009, 12:16
Reputation:
Località: Viterbo
Contatta:

Re: Saluti a tutti in 6x6!

Messaggio da etrusco »

Benvenuto


Etrusco


ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Nano88
appassionato
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/04/2013, 17:51
Reputation:

Re: Saluti a tutti in 6x6!

Messaggio da Nano88 »

Grazie a tutti,

siete gentilissimi, mi fa piacere sempre più aver preso parte a questo blog, serio, preciso e, soprattutto, cooperativo! Come una famiglia di vecchio stampo! :)

Solo dalla presentazione ho già capito che sbaglio pellicole e questo mi mette un po' in carreggiata!

Un'ultima cosa che mi crea un po' di grattacapi... i chimici. Dosaggi, temperature e tempi son reperibili, per lo smaltimento ho già trovato un modo sicuro per farlo, ma per il riutilizzo e le volte che si può attuare (sempre che si possa) non ho per nulla le idee chiare...
Qualcuno riuscirebbe ad indicarmi un sito od una pagina qui nel blog dove posso vedere scritto nero su bianco e studiarmelo?

Grazie ancora a tutti, mi avete fatto già sentire a casa!

Damiano

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi